...chi viene?
io vado il sabato 11 dalla mattina alla sera,
mi porto la graziella(con cestino) nella macchina,per girare con tranquillità senza schiantare sotto al sole
![]()
Io ci stavo pensando, ma purtroppo mi hanno comandato per lo straordinario... NOn mi piace muovermi di Domenica da Napoli troppo stress poi il lunedì tornare a travagliare! Hehehehe
POi racconta cosa c'era di buono *_*
io dopo 20 anni, passo![]()
Berto, questa notte alle ore 2, 7 ragazzi del mio V C di appartenenza, e cioe' Canosa di Puglia(BT), partono per Imola.
Vengono su con un furgone a 9 posti, cosi' in caso di spesa, hanno dove mettere.
ciao interettore60
...![]()
Altre![]()
Bellissima![]()
la targa della vespa sulla quinta foto, e appartenuta,sicuramente, a qualche mio concittadino ascolano, dal furgone che è dietro sembrerebbe che, la vespa, ora è in germania o belgio, spero vivamente che non era di un mio parente.
calabrone eventualmente, da altre foto o comunque da questa, riesci a risalire al numero di targa preciso?
ciao a tutti
di questa chiedevano 14.000 €
eh , magari . Purtroppo era la prima volta e mi son trovato impreparato poichè non immaginavo fosse cosi grande : circa 2.000 espositori e tutti i 4933 metri della pista foderati di bancarelle da ambo i lati , più il paddok e i box . In pratica ne ho vista solo metà in 6 ore
prezzi come al solito alle stelle tipo una Primavera carina conservata con documenti e targa originale a 2500 o un telaio (gnoccato) forcella manubrio et3 sabbiati , senza documenti a 800
Di special ne han vendute parecchie , soprattutto ai tedeschi , ne ho visto uno con 4 blocchi motore sul carrellino
mi ha molto colpito la presenza straniera, molti più che a Novegro o Reggio Emilia.
Questa mi è sembrata tutta originale pur non essendo un esperto ma non ho chiesto il prezzo . Era di un tedesco :
belle foto grazie a tutti!![]()
Io ci sono stato venerdì...
Le 2 Super 150 a 1200 euro cadauna, senza documenti
...mezzi particolari...
...immancabile a tutti i mercatini...l'unico e inimitabile!!!
foto!foto! per chi non puo andare.....almeno per quest'anno
![]()