Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
[/B]
Questo intendevo. Magari in termini di prestazioni cambia nulla o quasi, ma sai, spendere 300 cucuzze e poi ritrovarsi dei travasi che sembrano rifiniti col pongo da un bambino di asilo non è il massimo.
Non per portare acqua al mio mulino, ma posso dire che nel mio DR prima di montarlo ho levato tutti gli spigoli e ovviamente l'ho guardato bene di dentro ed era perfetto sia ai travasi, booster e scarico. Stiamo parlando un cilindraccio di ghisa da 70 euro!
Fermo restando che il GT mi attira parecchio e se ora come ora dovessi fare un blocco 177 senza dubbio la mia scelta ricadrebbe su questo fantastico GT!

secondo me tu non hai idea di come avviene il rivestimento della canna..altrimenti non parleresti così..la gilardoni è l'unica in italia visto che il solo macchinario costa quanto una catena di montaggio della fiat.altro che bimbo col pongo..

inoltre lucidare o pulire quelle finiture equivale a spendere lavoro inutilmente, cambia zero , tutto effetto panacea.

piu che altro l'unica cosa che mi sento di dire è che il difetto di cromatura, quei due buchini valgono una bella sostituzione essendo difetto di fabbrica..io me lo sarei fatto cambiare..