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Discussione: ho provato il nuovo parmakit 177.....

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    Speravo in dei commenti di esperti di tuning!!!
    Sembra davvero un bel cilindro, e i presupposti ci sono tutti per esserlo:
    -Prestazioni simili al polini;
    -Affidabilità;
    -Sovralimentazione allo scarico (copiata dal mio bellissimo DR );
    -Spessori vari;
    -Testate fatte con criterio (almeno così pare);
    Il tutto contenuto in appena 200 euro. Rispetto ai prezzi di altri cilindri nettamente inferiori che ci sono sul mercato sembra davvero un buon prodotto!
    Adesso ci vuole soltanto un blocco di PX a prezzo modico!
    Aspetto che qualche altro "Big" del forum si faccia un motorello con questo GT ovviamente il tutto seguito da un post ben spiegato con delle fotografie chiare (tanto per farci godere! )!
    Ciao baldi giovini!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Senior L'avatar di 2IS
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    200€?? magari...ne avrei comprati già 10...

    il prezzo da listino al pubblico per ora è di 280+iva, cioè 336€. Un buon prezzo da rivenditore per me è sui 260/270€ al pubblico, se ne hai qualcuno particolarmente amico anche qualche decina di € in meno.

    ps: arrivano le foto...

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    Citazione Originariamente Scritto da 2IS Visualizza Messaggio
    200€?? magari...ne avrei comprati già 10...

    il prezzo da listino al pubblico per ora è di 280+iva, cioè 336€. Un buon prezzo da rivenditore per me è sui 260/270€ al pubblico, se ne hai qualcuno particolarmente amico anche qualche decina di € in meno.

    ps: arrivano le foto...
    Paolo, il vostro compaesano lo ha preso a 235 euri. Se aspetti ti posto la discussione!
    Eccolo quì!
    http://old.vesparesources.com/tuning...-arrivato.html
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  4. #4
    VRista L'avatar di pippo90
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    mega lo ha preso a 235€ perchè c' è stato un errore nel prezzo di lancio.. ma ora il prezzo è stato corretto a 280+ iva!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    Ragazzi siete grandi. Sempre in cerca di novità e sperimentazioni.
    Sapete dirmi quali sono gli accorgimenti che bisognerebbe adottare per montarlo in corsa 57? meglio la testa a candela centrale? Spessori da mettere per una migliore fasatura il più possibile coppiosa?

    Per la prossima stagione chissà che non ci possa fare un pensierino.

    Dai travasi polini si deve lavorare molto per raccordarli al parma? Vorrei fare un P&p sui carter preparati per il polini che monto ora.

    Ciao e grazie per le info.

    Andrea
    PX125E dell'82 +++

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Mega
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete grandi. Sempre in cerca di novità e sperimentazioni.
    Sapete dirmi quali sono gli accorgimenti che bisognerebbe adottare per montarlo in corsa 57? meglio la testa a candela centrale? Spessori da mettere per una migliore fasatura il più possibile coppiosa?

    Per la prossima stagione chissà che non ci possa fare un pensierino.

    Dai travasi polini si deve lavorare molto per raccordarli al parma? Vorrei fare un P&p sui carter preparati per il polini che monto ora.

    Ciao e grazie per le info.

    Andrea
    Se sei in corsa 57 conviene che metti tutte le guarnizioni sotto tanto coppia ne ha da vendere, molti in questa configurazione lo hanno montato cosi e va meglio.
    i travasi la maschera basamento è uguale al polini non devi cambiare niente, a meno che nel tuo polini hai lasciato la L della camicia e dentro il carter lhai fatto in quel modo, io tutti i polini che ho montato nei carter preparati ho asportato sempre la L e vanno meglio.
    alla fine del montaggio verifica lo squish perchè potrebbe venire diverso di quello descritto nelle istruzioni nel caso non lo vuoi troppo compresso.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Se sei in corsa 57 conviene che metti tutte le guarnizioni sotto tanto coppia ne ha da vendere, molti in questa configurazione lo hanno montato cosi e va meglio.
    i travasi la maschera basamento è uguale al polini non devi cambiare niente, a meno che nel tuo polini hai lasciato la L della camicia e dentro il carter lhai fatto in quel modo, io tutti i polini che ho montato nei carter preparati ho asportato sempre la L e vanno meglio.
    alla fine del montaggio verifica lo squish perchè potrebbe venire diverso di quello descritto nelle istruzioni nel caso non lo vuoi troppo compresso.
    Gerazie per le info Mega.
    La L in effetti è al suo posto e ho lavorato i carter di conseguenza. In effetti la camicia del parma è tutta aperta.
    Il discorso di spessorare sotto vale anche per me che mnto i rapporti poklini DD? Potrebbe essere un problema tirarli con una fasatura alta?

    Grazie
    ANDREA
    PX125E dell'82 +++

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