Nei particolari ho voluto mettere in risalto quelle che mi sono sembrate note un po' stonate, compresi due forellini sulla canna, fortunatamente risultati sopra le luci, e che spero non diano noie...
Nei particolari ho voluto mettere in risalto quelle che mi sono sembrate note un po' stonate, compresi due forellini sulla canna, fortunatamente risultati sopra le luci, e che spero non diano noie...
alla faccia dei travasi ben rifiniti!
però quel pistone è uno spettacolo, per non parlare della testa!
beh, non pare la cromatura di Gilardoni...anche la finitura superficiale non è paragonabile...comunque so per aver letto che sono gt durevoli, almeno gli omologhi per small...........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
2IS perchè non fai un paio di misure delle luci e fai un bel diagrammino? sarebbe interessante capire queli siano le differenze con il polini
una cosa del genere..questa è di un polini rivisto da worb
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azz,il GT in foto effettivamente non si presenta allo stesso modo di quello che avevo visto io!
però se avessi un po' di soldini......................
sono molto curioso di conoscere meglio le prestazioni del parmakit per large
Mamma mia, le rifiniture del cilindro sono una merda!
Concordo con chi dice che pistone e testata sono uno spettacolo!
PS: Paolo ma l'hai "sistemato" quel povero cilindro??
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"