beh, non pare la cromatura di Gilardoni...anche la finitura superficiale non è paragonabile...comunque so per aver letto che sono gt durevoli, almeno gli omologhi per small...........
beh, non pare la cromatura di Gilardoni...anche la finitura superficiale non è paragonabile...comunque so per aver letto che sono gt durevoli, almeno gli omologhi per small...........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
2IS perchè non fai un paio di misure delle luci e fai un bel diagrammino? sarebbe interessante capire queli siano le differenze con il polini
una cosa del genere..questa è di un polini rivisto da worb
![]()
azz,il GT in foto effettivamente non si presenta allo stesso modo di quello che avevo visto io!
però se avessi un po' di soldini......................
sono molto curioso di conoscere meglio le prestazioni del parmakit per large
Mamma mia, le rifiniture del cilindro sono una merda!
Concordo con chi dice che pistone e testata sono uno spettacolo!
PS: Paolo ma l'hai "sistemato" quel povero cilindro??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi, non fossiliziamoci sul fatto che le rifiniture non siano ottime, come dicevo prima anche se fossero perfette di certo non cambierebbe molto il comportamento su strada.
Non ho messo le foto per screditare il prodotto, ma solo per farvi capire cosa intendevo dicendo che erano peggiori di un polini, e soprattutto per far vedere cosa mi ha dato motivo di dirlo...ma se da un lato ha questo unico neo, dall'altro ha tanti pregi, e il pistone è uno di questi. è quello che fa veramente la differenza quando si vuol fare andare un polini in un certo modo, nonchè il primo componente a cedere sui motori più spinti. Già escludere alcuni tipi di rotture su un componente come il pistone dà garanzie che su un polini si vedono solo montando un pistone analogo, cioè spendendo i soldi di un gran sport con fasce da 1mm oltre al prezzo del kit...
Ps: ovviamente devo dargli una sistemata...ma quanto basta per appagare l'occhio e avere un po' più di simmetria.
Questo intendevo. Magari in termini di prestazioni cambia nulla o quasi, ma sai, spendere 300 cucuzze e poi ritrovarsi dei travasi che sembrano rifiniti col pongo da un bambino di asilo non è il massimo.![]()
Non per portare acqua al mio mulino, ma posso dire che nel mio DR prima di montarlo ho levato tutti gli spigoli e ovviamente l'ho guardato bene di dentro ed era perfetto sia ai travasi, booster e scarico. Stiamo parlando un cilindraccio di ghisa da 70 euro!
Fermo restando che il GT mi attira parecchio e se ora come ora dovessi fare un blocco 177 senza dubbio la mia scelta ricadrebbe su questo fantastico GT!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
secondo me tu non hai idea di come avviene il rivestimento della canna..altrimenti non parleresti così..la gilardoni è l'unica in italia visto che il solo macchinario costa quanto una catena di montaggio della fiat.altro che bimbo col pongo..
inoltre lucidare o pulire quelle finiture equivale a spendere lavoro inutilmente, cambia zero , tutto effetto panacea.
piu che altro l'unica cosa che mi sento di dire è che il difetto di cromatura, quei due buchini valgono una bella sostituzione essendo difetto di fabbrica..io me lo sarei fatto cambiare..![]()