Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: ho provato il nuovo parmakit 177.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Localitā
    Catania
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete grandi. Sempre in cerca di novitā e sperimentazioni.
    Sapete dirmi quali sono gli accorgimenti che bisognerebbe adottare per montarlo in corsa 57? meglio la testa a candela centrale? Spessori da mettere per una migliore fasatura il pių possibile coppiosa?

Per la prossima stagione chissā che non ci possa fare un pensierino.

Dai travasi polini si deve lavorare molto per raccordarli al parma? Vorrei fare un P&p sui carter preparati per il polini che monto ora.

Ciao e grazie per le info.

Andrea
    Se sei in corsa 57 conviene che metti tutte le guarnizioni sotto tanto coppia ne ha da vendere, molti in questa configurazione lo hanno montato cosi e va meglio.
    i travasi la maschera basamento č uguale al polini non devi cambiare niente, a meno che nel tuo polini hai lasciato la L della camicia e dentro il carter lhai fatto in quel modo, io tutti i polini che ho montato nei carter preparati ho asportato sempre la L e vanno meglio.
    alla fine del montaggio verifica lo squish perchč potrebbe venire diverso di quello descritto nelle istruzioni nel caso non lo vuoi troppo compresso.

VRista DOC L'avatar di danerac
    Localitā
    San Ginesio (MC)
    Etā
    49
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ho provato il nuovo parmakit 177.....

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Se sei in corsa 57 conviene che metti tutte le guarnizioni sotto tanto coppia ne ha da vendere, molti in questa configurazione lo hanno montato cosi e va meglio.
    i travasi la maschera basamento č uguale al polini non devi cambiare niente, a meno che nel tuo polini hai lasciato la L della camicia e dentro il carter lhai fatto in quel modo, io tutti i polini che ho montato nei carter preparati ho asportato sempre la L e vanno meglio.
    alla fine del montaggio verifica lo squish perchč potrebbe venire diverso di quello descritto nelle istruzioni nel caso non lo vuoi troppo compresso.
    Gerazie per le info Mega.
    La L in effetti č al suo posto e ho lavorato i carter di conseguenza. In effetti la camicia del parma č tutta aperta.
    Il discorso di spessorare sotto vale anche per me che mnto i rapporti poklini DD? Potrebbe essere un problema tirarli con una fasatura alta?

Grazie
    ANDREA
    PX125E dell'82 +++

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •