Ciao Denis

mi spiace sentire che pure tu sei rimasto totalmente insoddisfatto nei rapporti con lavespadue.. pare siamo in tanti.

Io quando alla fine mi sono visto esasperato, ho minacciato una denuncia e chiesto il rimborso dei soldi, e me l'hanno fatto.

Non sono MAI riuscito a contattarli telefonicamente, ma solo per email, sporadicamente. Le email le leggono, garantito, ma ti rispondono quando vogliono e se ne hanno voglia..

Io non credo che siano dei truffatori, ma sono totalmente non in grado di gestire i rapporti coi clienti e il volume di traffico ed ordini che quel sito frutta loro. Dunque ignorano email, non riescono ad evadere ordini, trascurano completamente i rapporti col cliente... questi sono fatti.

Il mio consiglio e' di fare come me: scrivi una bella email dura, con testo in rosso e stampatello, digli che hai gia' avviato contatti con la polizia postale e che sporgerai denuncia se non otterrai il rimborso (oppure la merce da te ordinata) entro una settimana...

In bocca al lupo

Andrea