allora....puoi farmi un paio di foto del carter all'interno dove ci sono le sedi dove prendono il primario e l'albero di avviamento con la mezzaluna?
allora....puoi farmi un paio di foto del carter all'interno dove ci sono le sedi dove prendono il primario e l'albero di avviamento con la mezzaluna?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ciao....l'albero del primario si usura nel punto di contatto con l'ingranaggio di avviamento....puo' succedere... io nel mio 200 ho risolto (in parte... a volte sgrana lo stesso molto meno pero') mettendo 2 molle uguali una dentro l'altra (invece di una molla singola) sull'ingranaggio avviamento
evidentemente il carico maggiore riduce il problema
Secondo me visto che ha iniziato a sgranare DOPO che l'hai richiuso devi avere messo qualcosa nel modo sbagliato, tipo la molla storta o magari manca una qualche rondella
grazie a tutti per l'interessamento innanzitutto,
prima di postare sul forum ho anch'io ipotizzato di aver sbagliato qualcosa nel rimontaggio, ho riaperto e chiuso il blocco cambiando la molla e l'ingranaggio ma il risultato non è cambiato. Più che altro a memoria non mi ricordo di rondelle.....non vorrei essermi dimenticato qualcosa
A quali rondelle ti riferisci?
grazie ciao
comunque settimana prossima smonto tutto e faccio le foto, grazie ancora