Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pistone mono fascia si o no?

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

pistone mono fascia si o no?

Ciao a tutti raga Avevo portato il mio cilindro 208 alla rettifica,x grippagio e lo preso oggi.Pero l'omino della rettifica mi ha detto che non la rettificato, ma solo spazzolato, e mi ha dato un pistone asso x polini da 68 mono facscia, dicendomi che la polini non li fa piu doppia fascia e vero?che durata ha questo pistone?e sogetto al piu facile grippagio?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: pistone mono fascia si o no?

"l'omino della rettifica"
    Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da peppuzzo7 Visualizza Messaggio
    "l'omino della rettifica"
    Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so
    Il monofascia ha la metà o meno (dipende dalle dimensioni della fascia) degli attriti in canna... ...Per la durata non sò, ma penso duri mero. E' solo una supposizione però!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di cardillo
    Potenza Reputazione
    16

io li ho usati tutti e due e vi posso dire che la differenza di prestazioni è minima , ma la durata dell monofascia è minore molto minore ........ e comunque il tuo rettificatore mi sa che ti ha preso in giro , il monofascia la polini non lo fa piu adesso fa solo il bifascia, che io ho sotto adesso con 7000 km e va benissimo ,

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

raga, ma è la fascia che dura meno, non il pistone.. se sei uno che fa spesso revisione al motore, prendilo, non se ne trovano tanti e va sicuramente meglio, altrimenti lascia perdere.. tieni conto che ogni 5-6k km dovresti vedere come sta..

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

che mi a preso in giro l'ho capita subito,ma mi consola il fatto che ho un altro polini doppia fascia gia montato,che va benissimo ma voglio provare a montare questo, x vedere che differenza ce' vi terro informati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •