Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cilindro v5a1t

cilindro v5a1t

sono alla ricerca di un cilindro nuovo per la 50 N 1964,si trovano ancora?
    grazie

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    in alternativa monta tranquillo quello di una 50 piu recente. ciao
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    in alternativa monta tranquillo quello di una 50 piu recente. ciao
    si ma devo fare delle modifiche ,e sostituire la cuffia,almeno mi e' stato riferito cosi' dall'admin,e volevo lasciare la vespa il piu' originale possibile

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    bhè se vuoi usarla fai le modifiche, se vuoi tenerla ferma vai alla ricerca sel cilindro giusto. la cuffia in lamiera mica la devi buttare o vendere, la tieni da parte e quando troverai il cilindro ok la rimetti togliendo quella in plasticA. Poi fai tu isla!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Io ho la stessa vespa che ho quasi finito di restautrare purtroppo quando l'ho presa non aveva la cuffia in ferro e ho messo quella in plastica però con un normale 50 se tagli la parte sul cilindro dove va avvitata la cuffia (quella in plastica) quella di ferro dovrebbe entrare ugualmente!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lospecial
    Io ho la stessa Vespa che ho quasi finito di restautrare purtroppo quando l'ho presa non aveva la cuffia in ferro e ho messo quella in plastica però con un normale 50 se tagli la parte sul cilindro dove va avvitata la cuffia (quella in plastica) quella di ferro dovrebbe entrare ugualmente!!!
    Purtroppo no, non e' solo un problema del perno su cui si fissa la cuffia ma anche di testa, ti assicuro che su un cilindro con testa normale non entra nemmeno a martellate, te lo dico dato che ho sul banco di lavoro proprio un motore prima serie che ho quasi ultimato e la cuffia (ne ho due in ferro) non entra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •