Mi unisco pure io alle felicitazioni
Mi unisco pure io alle felicitazioni
[QUOTE=babbylavespa;457047]Martedì 7 settembre finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento mi sposo!!!
10 anni di fidanzamento? diciamo che sei un tipo "riflessivo"!!
ovviamente scherzo: tantissimi auguri!!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Auguri e figli vespisti!
Auguri di cuore
Grazie a tutti di cuore!!!
Domani mi sposo, sono nel pieno della confusione mentale, ma oggi è solo mio è di mia moglie!!!
Un abbraccio a tutti, poi vi racconto com'è andata!!!
Congratulazioni!!!!
Pierluigi
Auguri VrCollega!!
Mi raccomando, figli VESPISTI!!!
YouTube - Giacomino si sposa! Tre uomini e una gamba
Augurissimi mio caro...e non pentirti di ciò che fai
La famiglia è una istituzione di amore!!!
e questa sarà tua moglie dopo qualche mese
Auguri anche da parte mia , (tu me li ricambierai tra qualche mese )
Auguroni a tutti e due !!!!
AUGURI
La sposa arriverà in chiesa con l'APE calessino?
......Viaggio di nozze in vespa...................
Mi sono sposato e sono tornato dal viaggio di nozze!
Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato e presto posterò le foto delle vespe incontrate in america!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Allora carico qualcosina! Ci sono foto di NY, di vespe viste a NY, della mitica gs esposta al museo d'arte moderna il "Moma", e qualche foto delle cascate di Niagara che sono tremendamente belle sopratutto facendo il giro in battello e finendoci quasi dentro. La parte di NY tutta luci e "Time square" dove soggiornavamo in hotel.
Ed ancora.... ricordate il fil Forrest Gump quando mentre lui fa il comizio spunta l'amata Genny e lei si butta nel laghetto per raggiungerlo in abiti stile figlia dei fiori? E' il luogo della prima immagine a Washington!
sono da poco arrivato e faccio da poco parte di questa famiglia VR..sono sposato da 25 anni ho due figli uno di 24 andrea e uno di 21 marco credimi è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 25 anni a parte di aver sposato una donna meravigliosa come la mia e questo il mio augurio piu sincero per un futuro pieno di gioia e tanta serenità continuando ad essere un vespista.........auguri e figli maschi (o femmine importante siano sani) rino stanca scusa il ritardo per gli auguri... l'importante è partecipare...
Augurii Leandroooo...minkia ti tinisti chiusu!!!
E' vero, lo so, ci siamo persi di vista
Che dire, tantissimi auguri!!! io spero di riuscirci fra due anni...(aspetto i commenti di quel pezzo di fango di Salvba ahahahahahah)
P.S. non lavoro più lì quindi qualche domenica magari ci si organizza tutti assieme...neo moglie permettendo!!!
Ciaooo
[SIGPIC][/SIGPIC]