GiacoMUENO!!!! Ciao!!!
E' tanto che non ti vedevo online su VR. Non ti vedo pure io da un pezzo, sapevo del tuo locale ma non l'ho ancora trovato se non come contatto su facebook. Spero di vederti veramente presto!
GiacoMUENO!!!! Ciao!!!
E' tanto che non ti vedevo online su VR. Non ti vedo pure io da un pezzo, sapevo del tuo locale ma non l'ho ancora trovato se non come contatto su facebook. Spero di vederti veramente presto!
Leà, ma sei dimagrito da agosto ad oggi?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Francè da quando ci siamo visti ho perso almeno 4 chili se non di più, anche mangiando dimagrivo! Ho seguito il tuo consiglio per il giorno prima del matrimonio (stop a tutto e giornata mia e di mia moglie) ed è stato quello che mi ha rilassato così tanto che il giorno del matrimonio stavo da favola, certo davanti all'altare in attesa che entrasse mia moglie ero in fibrillazione ma prima fresco e sereno!
AUGURONI!!!! I PRIMI ANNI DA COLOMBINI TANTO AMORE, S..SO, E COCCOLE!!!! POI ARRIVANO I FIGLI (GIOIA IMMENSA!!!!) TANTA PUPPU' NEI PANNOLINI, NOTTI INSONNI, ESAURIMENTO, LIBERTA' LIMITATA, e poi??????? POI SONO C..ZI TUOI!!!!!!!!!!! In tutti i modi con la famiglia vai sempre in !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!