Vorrei un consiglio la mia vespa monta:
motore 150
volano 125
carburatore 125 (cicler orig)
GT 177
Ad ora monta la padella 125 volevo qualche consiglio per migliorare qualcosina e magari per diminuire il rumore .Grazie![]()
Vorrei un consiglio la mia vespa monta:
motore 150
volano 125
carburatore 125 (cicler orig)
GT 177
Ad ora monta la padella 125 volevo qualche consiglio per migliorare qualcosina e magari per diminuire il rumore .Grazie![]()
cosa non ti convince?
i getti sono quelli del carburatore del 125 non li ho cambiati
e non hai ancora grippato?
Scusa, ho capito solo adesso: ti riferisci per tutti al modello sul quale sono installati i vari componenti mentre per il cilindro intendi la cilindrata ...
Non riuscivo a capire che modello fosse il "carburatore 125", mentre tu intendevi "carburatore che viene montato sul PX 125, ovvero il SI20"Scusa ma a volte sono un po' duro di comprendonio.
Comunque sale troppo velocemente di giri perché sei magro di carburazione. Dacci ancora un bel paio di tirate col motore bello caldo e proverai l'ebbrezza della ruota dietro inchiodata mentre viaggi ad alta velocità.
Comunque gli altri ti hanno già risposto.
Carburandola (cambiando i getti) non va più veloce, anzi, probabilmente andrà qualcosina di meno, però non correrai il rischio di grippare
ormai che ci siamo...e come consumi?
sei sempre li.. non cambia molto.. ma vorrei davvero che non sottovalutassi la questione carburazione..non per una questione economica (se grippi butti via tutto) ma di salute. se grippi a 100km/h se ti va bene rotoli per un po' , se ti va male rotoli e ti passa una macchina sopra.
occhio!
per le vibrazioni, che cilindro è? l'albero com'è messo?