Ad una settimana di distanza, apro questo tread per raccontarvi il mio viaggetto in vespa.
Tronato da Marsa Alam sono in crisi su che fare durante gli ultimi giorni di vacanza, così mercoledì 25 giretto per il Ghisallo fino a Bellaggio e ritorno, giovedì altra crisi finchè scrivo alla mia morosa dicendo di preparare qualcosa che si parte direzione Livigno.
Pianifico il tutto ed il programma che studio è il seguente:
- Venerdì partenza direzione Livigno passando dal Maloja, Bernina e tappa Livigno per dormire.
- Sabato partenza al mattino, direzione Bormio, salire fino al passo dello Stelvio, riscendere verso Bormio, passo Gavia e tappa a Ponte di Legno per la notte.
- Domanica partenza per passo dell'Aprica, poi tutta la Valtellina e tappa lago a Varenna per poi tornare a casa nel tardo pomeriggio.
Siamo convinti, così andiamo a comprare Kway, ed un paio di cose e all'indomani saremmo partiti.
Venerdì 27 ore 8.25 sono dalla mia ragazza, prepariamo le ultime cose e si parte, direzione Livigno purtroppo senza il bel tempo che si spererebbe.
-I Km alla partenza
-Io che sollecito la mia ragazza a muoversi e non far le foto (sono brutto lo so)
-Varenna
-Le tipiche gradinate di Varenna (se ci fosse stato il sole Varenna e le sue gradinate sono magnifiche)
-Il prato più bello che conosco
-Cascate in Val Chiavenna
-La dogana per l'ingresso in Svizzera
-Direzione St. Moritz (inizia a piovigginare)
-Proprio bel tempo
-Passaggio suggestivo