Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il saluto da vespista!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Il saluto da vespista!!!

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    è vero che il saluto è una forma di rispetto, ma io ho delle mie "limitazioni".
    personalmente quando sto in città, non saluto tutti quelli che stanno in vespa o con altro mezzo a due ruote,nel col claccson ne con la mano.
    sicuramente,mi è capito,e continuerò a farlo che, andando per raduni, ho suonato e/o risposto al saluto dei vespisti, nonchè dei motociclisti che cmq andavano in gruppo.

divertirsi in vespa è la giusta cosa!!!
    Quotissimo. Se dovessi salutare tutti quelli che hanno una Vespa a Palermo camminerei sempre con una mano. Solo quando esco con lo Specialino e incontro altri con Vespette antiche ci si saluta quasi contemporaneamente con il suono bellissimo dei clacson a 6v!
    O se incrocio un gruppetto di Vespisti (tempo fa c'erano 3 ragazzi con delle farobasso bellissime!!) anche se sono col PXone da battaglia il saluto ci scappa!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Il saluto da vespista!!!

qui in trentino non ne girano molte e quindi il saluto è d'obbligo!
    una volta andando su per una strada in salita lunga sui 15km che arriva in cima a un monte 2 motocicilisti stranieri mi hanno salutato e io ho ricambiato. è stato stupendo.. hanno apprezzato gli sforzi della mia povera vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •