Risultati da 1 a 25 di 82

Discussione: Viaggiare senza farsi ciulare la vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Viaggiare senza farsi ciulare la vespa

senatore

se vogliono prendersi proprio la tua vespa, non ci sarà nulla per fermarli, nemmeno la catena cementata, perchè se non riescono a tagliare la catena, possono pur sempre tagliare il palo!
    La catena è ottima certo, ma se devi solo prendere il caffè, non ti ci vedo a tirar fuori la catena, togliere il lucchetto, passarla attorno alla vespa ed al palo e poi mettere il lucchetto, ed allora ecco che l'antifurto elettronico viene comodo; entra in funzione subito e fa il suo lavoro.
    Penso che un antifurto sicuro al 100% non esista, perchè loro (i ladri) troverebbero sempre il modo di neutralizzarlo.
    Possiamo solo sperare che il ladro, visto l'antifurto, decida che è meglio non perdere tempo con la nostra vespa e cercarne una più facile da portar via.
    quoto assolutamente in tutto infatti io parlavo di antifurti per la notte o per lunghi periodi.
    se devo prendere un caffè metto giusto il blocca sterzo.... ma se devo lasciarla la notte...
    comunque è vero catene e quant'altro servono solo a scoraggiare i ragazzetti.
    se un ladro serio vuole farsi la tua vespa non c'è catena che tenga .
    cio detto io spero che si rubino sempre il frullino vicino alla mia vespa con il solo blocca disco
    ciao

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

la vespa o la moto deve essere ancorata nel miglior modo possibile a un palo,meglio con 2 catene.Mai lasciarla da sola,metterla sempre vicina ad altri mezzi a 2 ruote possibilmente piu' appetibili per un ladro,sia di valore sia come protezione.Se un ladro vede una vespa con 2 catene accanto a un liberty o un sh o addirittura a una moto non protetti bene secondo voi quale sceglie?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    Se un ladro vede una vespa con 2 catene accanto a un liberty o un sh o addirittura a una moto non protetti bene secondo voi quale sceglie?
    Se è un ladro furbo sceglie la vespa, perchè per brutta che sia ci fa più soldi che con gli altri 2, ed un paio di catene per un ladro vogliono dire solo 30 secondi di lavoro.
    Se il ladro è un drogato che vuole solo farci qualche solo per una dose sceglie il primo della fila, indipendentemente da che modello sia.

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

La vespa di gioweb è una small...quindi si trasporta anche in braccio...
    sulla mia specialina adotto la catena con passaggio sulla pedana/lucchetto e il famoso palo/altro lucchetto... in più ho un localizzatore satellitare che funziona alla grande (test fatti per gioco)... magari la prendono... mi toglierei una delle più grandi soddisfazioni della vita

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Allarme arrivato oggi, quantoprima lo provo e vi farò sapere quanto ci mette a scaricarmi la batteria

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Allarme arrivato oggi, quantoprima lo provo e vi farò sapere quanto ci mette a scaricarmi la batteria
    Bene... allora buon lavoro

VRista Junior L'avatar di potomo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    sulla mia specialina adotto la catena con passaggio sulla pedana/lucchetto e il famoso palo/altro lucchetto... in più ho un localizzatore satellitare che funziona alla grande (test fatti per gioco)... magari la prendono... mi toglierei una delle più grandi soddisfazioni della vita
    Davvero hai un localizzatore?? e quanto lo hai pagato? Dove l'hai tirato fuori?

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Localizzatore satellitare? Fichissimo!
    Puoi spiegare meglio?
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Localizzatore satellitare? Fichissimo!
    Puoi spiegare meglio?
    Si tratta di un apparecchietto grande quanto un pacchetto di sigarette,
    ci si infila una scheda sim dentro e si accende, ha un'autonomia di circa 10 ore,
    tu chiami (o lo programmi prima) e lui ti dice dove si trova e a che velocità sta andando...
    ho beccato mio nipote che faceva lo splendido a 60 km/h (di gps) quando gli avevo detto di non superare i 40
    l'ho incollato con un po di biadesivo.... con questo mi sento abbastanza sicuro... di ritrovarla....e se mi dice bene con lei c'è anche il ladro...
    pagato... mi pare 100 euro più o meno...da qualche parte ho ancora scontrino e contatto se interessa a qualcuno ci si aggiorna

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

ha un'autonomia di circa 10 ore,
    E se passano più di 10 ore prima che tu ti accorga del furto?
    Oppure se non riesci ad intervenire nelle 10 ore e dopo spostano la vespa da un'altra parte?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Io quando vado in posti a rischio, tipo al mare uso la classica catena sulla ruota davanti attaccata a un palo.... più sicuro di così non c'è altro....

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    E se passano più di 10 ore prima che tu ti accorga del furto?
    Oppure se non riesci ad intervenire nelle 10 ore e dopo spostano la vespa da un'altra parte?
    Si programma cosi ti avvisa se spostano la vespa con un sms o chiamandoti al cell,
    di solito 10 ore le trascorro solo al lavoro, e li non rubano, quando sono fuori, lo attivo la sera prima di andare al letto e magari riuscissi a dormire 7 ore figuriamoci 10...
    soluzione sarebbe per chi ha la batteria tenerlo in alimentazione.... poi se è destino che me la devono prendere (grattatina)..........

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Si programma cosi ti avvisa se spostano la vespa con un sms o chiamandoti al cell,
    di solito 10 ore le trascorro solo al lavoro, e li non rubano, quando sono fuori, lo attivo la sera prima di andare al letto e magari riuscissi a dormire 7 ore figuriamoci 10...
    soluzione sarebbe per chi ha la batteria tenerlo in alimentazione.... poi se è destino che me la devono prendere (grattatina)..........
    Sia ben chiaro che non volevo affatto gufare, era solo per avere più info.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •