Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: carburazione vespa 50 l

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Potenza Reputazione
    15

Question carburazione vespa 50 l

Salve raga qualkuno sa aiutarmi???Vi spiego stamane dopo anni di inutilizzo ho riavviato una vespa che ho comprato da poco ,ho cambiato il serbatoio poichè il suo era arruginito,pulito il carburatore e sostituito filtro aria e spilo conico con la candela ovviamente,ora il problema è:la vespa è partita alla 2 pedalata a freddo per il primo km un gioiellino ma poi ha iniziato ad ingolfarsi e anche se ho provato a regolare la vite dell'aria non è cambiato nulla,che può essere?Potrebbe essere il ciclero più grande o più piccolo?Quale monta in origine col carbu.16/10?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: carburazione vespa 50 l

ciao prova a farti un giro.poi smonta la candela e vedi,se e' nera vuol dire che hai un getto grande se e' biancastra l'hai piu' piccolo,se l'hai color nocciola sei apposto con il cycler.per il 16/10 e' ottimo un 56

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da specialpolini Visualizza Messaggio
    ciao prova a farti un giro.poi smonta la candela e vedi,se e' nera vuol dire che hai un getto grande se e' biancastra l'hai piu' piccolo,se l'hai color nocciola sei apposto con il cycler.per il 16/10 e' ottimo un 56
    ok grazie per ora proverò quello che dici ,il ciclero che monta è un 54,domani se ho tempo farò un giro!!!

Potenza Reputazione
    15

ragazzi oggi ho smontato lo statore e i fili erano completamente cotti e si toccavano tra di loro,credo che il problema dipendesse da qui,ora l'ho portato da un meccanico per farmi rifare i fili e sto facendo cambiare anche il condensatore e le punte,vi tengo aggiornati!!!

Potenza Reputazione
    15

problema risolto erano i fili a massa dello statore,appena rimontato il tutto con cablaggio nuovo la vespa subito è partita e non mi dà più problemi,ciaooooo!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •