Rimane sempre il paraolio interno, che potrebbe portare ad avere problemi di carburazione, con minimo che si alza e si abbassa.
Rimane sempre il paraolio interno, che potrebbe portare ad avere problemi di carburazione, con minimo che si alza e si abbassa.
grazie anton, oggi ho notato che lo fa di più a caldo,e poi anche un'altra cosa al max dei giri ha come dei mancamenti, e dopo una tirata se la spengo stenta un tantino per partire,mi spiego meglio,per farla partire devo accellerare un poco. ma se è il paraolio lato volano ci deve essere necessariamente la perdita d'olio o no?
sei grasso. (non tu ma la carburazione!)
..potrebbe essere pure un problema elettrico.....dovresti dirci che modello è....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ho fatto la prova staccando i fili ma non cambia nulla tutto come prima!! ho anche messo il filtro con i buchi e al max va bene non ha più i mancamenti ora il problema è solo ai bassi e ai medi che borbotta, e poi (non so se c'è correlazione tra le cose), sembra che lo faccia di più sul selciato rispetto all'asfalto liscio...però la cosa può essere ascrivibile al fatto che sul selciato tendo ad andare pianino!!non so che fare![]()