Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: minimo irregolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: minimo irregolare

Citazione Originariamente Scritto da Capitanvideo Visualizza Messaggio
    Io sono probabilmente quello con meno esperienza qui dentro, ma in questi giorni ho anch'io grossi problemi di carburazione. (ingolfata pesantemente, il minimo lo teneva solo con la vite (del minimo) completamente avvitata).
    Dalle decine di prove che ho fatto, ho capito che le cause possono essere moltissime, e si procede per tentativi.
    A me, per esempio, cambia molto tra una candela e l'altra, anche se di grado termico uguale ma di marche diverse.
    Ieri ho lavorato sullo spillo conico, pulendo per bene la vaschetta dove lavora (il compressore non basta, bisogna smontare tutta la parte e lavorare di strofinamento.)
    si lo so, ora mi fai venire un dubbio,poichè ho letto da qualche parte che girano ngk false non vorrei che ne abbia montato proprio una io, magari sapresti indicarmi qualche altra marca con relativa sigla? grazie

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

basta con queste maledette ngk....comprate champion o denso che costano pure meno...oppure con qulche cent in più prendete bosh. per il corretto grado cercate la tabella di comparazione...basta scriverlo su google e la trovate subito

VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    basta con queste maledette ngk....comprate champion o denso che costano pure meno...oppure con qulche cent in più prendete bosh. per il corretto grado cercate la tabella di comparazione...basta scriverlo su google e la trovate subito
    purtroppo dalle mie parti quando chiedi una candela per la vespa ti propinano subito le ngk!!!

VRista Junior L'avatar di Capitanvideo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da monteforteseby Visualizza Messaggio
    si lo so, ora mi fai venire un dubbio,poichè ho letto da qualche parte che girano ngk false non vorrei che ne abbia montato proprio una io, magari sapresti indicarmi qualche altra marca con relativa sigla? grazie
    Beh, potresti provare le classiche champion RL82C che sono quelle che da la Piaggio.

Cmq guarda, in questo bellissimo topic ho imparato un sacco di cose sulle candele, in particolare c'e' un post di GustaV che sarebbe da stampare e leggerselo ogni tanto

http://old.vesparesources.com/off-to...-px-151-a.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •