Lo si puo' reimmatricolare, dopo il collaudo.
Qui, nella sezione "pratiche" c'e' una bella spiegazione.
http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ero ignorante pure io in materia, ho letto tutto 5 minuti fa![]()
Lo si puo' reimmatricolare, dopo il collaudo.
Qui, nella sezione "pratiche" c'e' una bella spiegazione.
http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ero ignorante pure io in materia, ho letto tutto 5 minuti fa![]()
Dai che non e' messa cosi' male ....
Mi sa che la parte piu' lunga e rognosa saranno i documenti ...
Ciao
Guabix
Complimenti, non è così conciata come dici, purtroppo mi sa che come dice guabixx la parte più rognosa saranno i documenti.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
penso che per quella cifra l'avrei presa anche io... provo un po' d'invidia...
in bocca al lupo per i doc.
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Con la nuova norma si possono reimmatricolare anche vespa demolite dal proprietario cioe' con terghe riconsegnate (purche' non demolite con l'incentivo statale), e anche senza alcun documento.
In questi casi i costi ovviamente salgono poiche' solo di FMI tra iscrizione all'FMI e pratica per il registro storico vanno via tra i 150 e i 200 euro.
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Bravo Ivan! Ora vogliamo vederla rinascere.
M
Ottimo acquisto, se ti vuoi liberare del coperchio del filtro dell'aria fammi un fischio che io ne vorrei uno di quel colore![]()
è passato anche nel mio garage quel px... va bè non è messo benissimo ma qualcosa si può ancora fare.
Buona fortuna ciao Andrea.
Complimenti per l'acquisto! Buon restauro![]()