Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Continuo singhiozzio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Ducati87
    Potenza Reputazione
    15

Continuo singhiozzio

Salve ragazzi, allora stamattina ho notato un problema con la vespa, in pratica in prima e in seconda come accelero un pò in più la vespa singhiozza o addirittura sembra che viene meno e non solo, stamattina come ho inserito la seconda e dato un pò di gas dalla marmitta è uscito uno scoppiettiio!

Secondo voi come potrei regolare il tutto? Dovrei cambiare candela?

Grazie a tutti dell'aiuto!

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Continuo singhiozzio

ho ripreso la vespa per fare un giro e ho notato che non regge neanche il minimo! Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?!

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

lo scoppio solitamente è sintomo di un problema elettrico e i singhiozzi avvalorano. che vespa hai?
    se è a puntine potrebbe essere il condensatore o le puntine stesse oppure il cavo bobina o l bobina stessa...ma anche la candela...perciò parti dalla cosa più semplice. Cambia candela e controlli l'integrità del cavo candela e il suo fissaggio, se non va regoli le puntine, se non va cambi puntine e condensatore, se non va potresti provare con la bobina at....fai delle prove

Potenza Reputazione
    15

mi sta venendo un dubbio......può essere l'antifurto che mi crea questi problemi? Comunque ho un PX 150 del 2000.

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

l'antifurto?...non credo...non hai puntine e non saprei dirti se il tuo pick up può fare quesi scherzi ma credo di si e credo che l'origine stia negli elementi citati prima fatta esclusione per condensatore e puntine

Potenza Reputazione
    15

proverò a cambiare la candela e il cavo di bobina e vediamo come va, se non dovesse andare la porta dal meccanico.

[QUOTE=Ducati87;458110]Salve ragazzi, allora stamattina ho notato un problema con la vespa, in pratica in prima e in seconda come accelero un pò in più la vespa singhiozza o addirittura sembra che viene meno e non solo, stamattina come ho inserito la seconda e dato un pò di gas dalla marmitta è uscito uno scoppiettiio!

Ho avuto lo stesso problema su un p125x a puntine con gruppo termico 177,
    ho provveduto a cambiare puntine e condensatore e dato che c'ero ho ricreato i fili a nuovo del piatto elettrico , la bobbina nuovo e il filo della candela nuovo.
    metto in moto e tutto bene, faccio un giro per provarlo
    e dopo 2-300 metri di gas continuo tolgo il gas e la vespa comincia a scoppiettare e non volerne piu di camminare regolare.
    potrebbe essere a questo punto un problema d'anticipo ?
    qualcuno sa darmi un buon consiglio ?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

[QUOTE=vespavelletri;458869]
    Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora stamattina ho notato un problema con la vespa, in pratica in prima e in seconda come accelero un pò in più la vespa singhiozza o addirittura sembra che viene meno e non solo, stamattina come ho inserito la seconda e dato un pò di gas dalla marmitta è uscito uno scoppiettiio!

Ho avuto lo stesso problema su un p125x a puntine con gruppo termico 177,
    ho provveduto a cambiare puntine e condensatore e dato che c'ero ho ricreato i fili a nuovo del piatto elettrico , la bobbina nuovo e il filo della candela nuovo.
    metto in moto e tutto bene, faccio un giro per provarlo
    e dopo 2-300 metri di gas continuo tolgo il gas e la vespa comincia a scoppiettare e non volerne piu di camminare regolare.
    potrebbe essere a questo punto un problema d'anticipo ?
    qualcuno sa darmi un buon consiglio ?
    Sicuro che arrivi benzina...
    Devi fare dei test, per escludere i problemi al carburatore e concentrarti sulla parte elettrica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •