Puttroppo,Tomizawa non c'è l'ha fatta.Dispiace tanto,morire a venti anni!Un saluto da tutti i vespisti.
Puttroppo,Tomizawa non c'è l'ha fatta.Dispiace tanto,morire a venti anni!Un saluto da tutti i vespisti.
R.I.P.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Gia. Ho appena appreso la notizia in diretta.
Buon viaggio, Tomi.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che siano sport pericolosi e' noto a tutti, ma arrivare a morire cosi' giovane e' davvero una tragedia.
Un pensiero ai suoi cari.
è una vergogna che non abbiano fermato la gara......
www.vespanuoro.it/ capoindiano
gia...
ho appena visto il video.. azz che incidente... Moto2: muore Shoya Tomizawa, l'incidente - YouReporter.it a soli 20 anni
Apprendo ora da qui,speravo ce la facesse,ma quando ho visto che molto dopo l'incidente era ancora sul posto si capiva che era grave...
è morto un porco...la gara non si puo fermare,lo spettacolo e il business di pubblicita',televisioni,programmi tv è piu' importante della vita.
Lo sport che sarebbe un gioco viene prima di tutto compresa la morte.
La Dorna è il male assoluto,in pista vanno delle bestie,se arrivano al traguardo buon per loro,cosi garantiranno lo spettacolo per altri gp,se va male chissenefrega,avanti il prossimo.
mi dispiace molto, addio tomi.