Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aumento getto massimo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Aumento getto massimo

ciao raga
    ieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente?
    grazie per le risp!!

VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Aumento getto massimo

Citazione Originariamente Scritto da norther_1980 Visualizza Messaggio
    ciao raga
    ieri ho aumentato il getto del mio carburo 24d24 di un px125e con 177 polini e marmitta a espansione, (filtro originale 125) con un 122 a differenza di un 118 originale. Naturalmente la carburazione è grassa e sento che quando do gas si impasta. Volevo chiedere se facendo un buco nel filtro in corrispondenza del getto del massimo otterrei una buona carburazione o nn è sufficiente?
    grazie per le risp!!
    se ti si impasta quando acceleri non è che hai problemi con il minimo più che con il max?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Si curamente la tua marmitta non richiedeva un getto così grande. Prova a diminuire un paio di punti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

non penso perchè io sapevo che il getto del minimo interveniva sui 2/4 di apertura gas. Il resto lo fa il massimo e risulta grassa quando apro tutto. Per il foro sul filtro risulta efficace?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

non penso perchè io sapevo che il getto del minimo interveniva sui 2/4 di apertura gas. Il resto lo fa il massimo e risulta grassa quando apro tutto. Per il foro sul filtro risulta efficace?

Sicuramente i fori sul filtro smagriscono un po, ma non da aumentare il getto di massima, se no saresti sempre allo stesso livello, prima smagrisci, poi ingrassi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ?

VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

Quindi in sostanza dovrei diminuire da 122 maari a 120 e operare il foro sul filtro. Anche perchè con la miscela grassa così la vespa va meglio. Si impasta a volte e quindi mi tocca lasciare i gas e poi ridarlo però va meglio. Un 'altra cosa, avvitando la vite a lato del carburo si aumenta o diminuisce l'aria ?
    se avviti smagrisci

prima di fare il foro controlla con il 120 come va

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •