Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee.......
Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee.......
che schifo!la gente non ha nessun rispetto per le vespette!
Fa davvero pena! Ma purtroppo questo nn e l'unico caso di questo genere. Nelle mie vicinanze ce 1 villa dove sono esposte in questo stile ben 6 fiat 500 modello vecchio completamente ristrutturate! Ce, sebra proprio 1 cimitero!!!
secondo me andrebbe picchiato/a.
Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!
anche io preferisco che una vespa che ormai non può + tornare in strada continui a vivere sotto forma di "arte"
appena avrò 4 soldi e/o 4 muri...
ho gia una vespetta che diventerà complemento d'arredo...
che cagata
Almeno quelle in giardino sono recuperabili,
guaradate questa poverina tranciata di netto
Ah, la "bivespa" che sta sopra alle cascate del Toce
Io sapevo che stava sotto le kiappe dello shitman....
YouTube - PK DAY 2007 - Shitman ci riprova con qualcosa di meglio...
Apri la tua mente Marco, anche le PK sono vespe
Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo
a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia
mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere
SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!
Soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe e visto quello che costano........................................... .........................................altrochè la corazzata Potëmkin!
quoto
Inoltre ho l'amaro presentimento che in un prossimo futuro tutte le nostre vespette andranno a finire in musei o in giardini, a fare bella mostra di se stesse, un po' come quelle li.
Qui in lombardia per lo meno le cose non è che si stiano mettendo molto bene per i veicoli inquinanti .....