Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee.......
Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee.......
che schifo!la gente non ha nessun rispetto per le vespette!
Fa davvero pena! Ma purtroppo questo nn e l'unico caso di questo genere. Nelle mie vicinanze ce 1 villa dove sono esposte in questo stile ben 6 fiat 500 modello vecchio completamente ristrutturate! Ce, sebra proprio 1 cimitero!!!
secondo me andrebbe picchiato/a.
Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato è l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!
anche io preferisco che una vespa che ormai non può + tornare in strada continui a vivere sotto forma di "arte"
appena avrò 4 soldi e/o 4 muri...
ho gia una vespetta che diventerà complemento d'arredo...
quoto
Inoltre ho l'amaro presentimento che in un prossimo futuro tutte le nostre vespette andranno a finire in musei o in giardini, a fare bella mostra di se stesse, un po' come quelle li.
Qui in lombardia per lo meno le cose non è che si stiano mettendo molto bene per i veicoli inquinanti .....
Anche se non si può assolutamente andare nel giardino del tipo
a recuperare lo scempio nè sarebbe educazione dirglielo in faccia
mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere
SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!
Soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe e visto quello che costano........................................... .........................................altrochè la corazzata Potëmkin!