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Discussione: lavoazione carter px?????

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  1. #1
    VRista L'avatar di pxe125
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    lavoazione carter px?????

    ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se ce o cela qualcuno una guida o consigli per raccordare cater e modificae valvola prima dora al massimo ho cambiato gt e carburo ma ora o preso blocco motore da far l cose piu serie!!!! secondovoi essendo la prima volta riusciro o e glio desistere?gazie a tutti x laiuto. perme vespa viene solo dopo mia figliaacetto anche mail rocco6990@virgilio.it

  2. #2
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se ce o cela qualcuno una guida o consigli per raccordare cater e modificae valvola prima dora al massimo ho cambiato gt e carburo ma ora o preso blocco motore da far l cose piu serie!!!! secondovoi essendo la prima volta riusciro o e glio desistere?gazie a tutti x laiuto. perme vespa viene solo dopo mia figliaacetto anche mail rocco6990@virgilio.it
    Che tipo di elaborazione vuoi fare.....
    Ottimizzare lo standard oppure cercare le prestazioni massime.
    Sei disposto ed hai la possibilità di far saldare i carter oppure vuoi mantenerli originali senza apportare materiale.
    Ci sono due versioni di carter, quelli dei motori più vecchi fino all'arcobaleno che hanno più materiale nei pressi dei travasi e che qundi non ti fanno correre il rischo di trapassare mentre invece quelli più nuovi per essere modificati correttamente vanno saldati.

    Troverai diverse foto ed informazioni qui sul forum con anche foto devi solo cercare
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di lucabi
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    Citazione Originariamente Scritto da autogastwins Visualizza Messaggio
    che tipo di elaborazione vuoi fare.....
    Ottimizzare lo standard oppure cercare le prestazioni massime.
    Sei disposto ed hai la possibilità di far saldare i carter oppure vuoi mantenerli originali senza apportare materiale.
    Ci sono due versioni di carter, quelli dei motori più vecchi fino all'arcobaleno che hanno più materiale nei pressi dei travasi e che qundi non ti fanno correre il rischo di trapassare mentre invece quelli più nuovi per essere modificati correttamente vanno saldati.

    Troverai diverse foto ed informazioni qui sul forum con anche foto devi solo cercare
    ciao
    avendo anche io un px stavo cercando informazioni su una modifica per ottimizzare le prestazioni quale...

    Raccordatura carburo-carter per creare un migliore effetto venturi

    ...tutavia non trovo niente sul sito: Ha un nome specifico? Voi ne sapete niente?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: lavoazione carter px?????


  5. #5
    L'avatar di lucabi
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    Immagino sia la mia risposta! ma bisogna aprire il motore allora! e poi inoltre su un gt 125,con carburo originale e albero originale di che entita deve essere lo scavo??!

    grazie per la risposta adesso ho capito meglio di che si tratta.

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    cavolo quella foto è piccola, ti chiedo scusa, la riposto



    devi smontare carburatore e scatola, poggi il carburo nella scatola e segni con un pennarello la parte in piu, infine la elimini, poi andrebbe sistemata anche la scatola sulla valvola, ma qui il lavoro si fa semplice se il motore è aperto

  7. #7
    VRista L'avatar di pxe125
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    ciao grazie x la rips vel volevo accordare su un polini 177 frizione rinforzata pignone 22 dent espansione polini e carbuo se lo trovo 24 grazie mille

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: lavoazione carter px?????

    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao grazie x la rips vel volevo accordare su un polini 177 frizione rinforzata pignone 22 dent espansione polini e carbuo se lo trovo 24 grazie mille

    ciao, guarda, fatti un idea leggendo questo post

    Polini 177 ... let's start! - Forum Vespaonline

    è di un altro sito amico, è la descrizione perfetta con tantissime immagini sulla preparazione del polini.davvero ben fatto.potrei postare qualche foto ma sarebbe riduttivo.. se sfogli pian piano tutte le pagine vedrai come preocedere per i lavori

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se ce o cela qualcuno una guida o consigli per raccordare cater e modificae valvola prima dora al massimo ho cambiato gt e carburo ma ora o preso blocco motore da far l cose piu serie!!!! secondovoi essendo la prima volta riusciro o e glio desistere?gazie a tutti x laiuto. perme vespa viene solo dopo mia figliaacetto anche mail rocco6990@virgilio.it
    ciao, magari per rispetto a chi ti legge, scrivere in italiano corretto sarebbe una buona cosa,
    per il resto se hai manualità puoi far qualunque cosa. desisterei dal coplicarti la vita con riporti di materiale e barenature varie, oltretutto qui non si usa lasciare indirizzi email, è un forum, ci si confronta in pubblico, non in privato

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