Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: lavoazione carter px?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: lavoazione carter px?????

Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    Ok cosi si vede ancora meglio!!!
    Beh si in effetti sarebbe ottimo se il motore fosse sul banco...

Io so da uomo della strada che questo tipo di modifica è ottima anche sul motore originale e che in effetti migliora l'erogazione ai bassi e da un po piu di allungo. Mi devo fidare della saggezza popolare?

Magari pero posto una discussione a tema forse è il caso prima di dremelare il mio carter originale :)
    guarda, male di sicuro non fa, ma no aspettarti nulla.. potresti avere miglioramenti se:

1. oltre a raccordare il venturi creassi dallo spillo del nebulizzatore in giu un cono ovale con un angolo non inferiore a 3°
    2.se nel venturi dallo spillo in su creassi un cono con angolo non inferiore a 7°.. praticamente dovresti creare una doppia trombetta filtro-polverizzatore e polverizzatore valvola che crea un effetto venturi accentuato
    3.lucidi il tutto.

per farti capire: (ovviamente è tutto molto piu accentuato, non hai tanta ciccia da eliminare nel venturi)

è un lavoraccio che richiede tempo e fatica..ma puoi avere buoni risultati

L'avatar di lucabi
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: lavoazione carter px?????

ok....adesso focalizzo le domande e poi domani ne riparliamo,magari,con delle foto anche visto che devo smontare il carburatore.
    beh complimenti per l'immagine molto didattica e per la tua precisione... :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •