ragazzi vi avviso che i tempi di progettazione si prospettano lunghi, ho la vnb da rimontare la special da restaurare e poi c'è questa
Chissà forse la special e questa le posso fare insieme ma cmq non è un lavoro da poco!
Special Dave: avevo pensato ad un 102cc!?!?
io non vorrei eccessiva velocità ma tanta coppia
Se tendo a chiudere le scocche rendendole + bombate poi secondo voi il motore entra sempre o tocca vicino alle scocche?? mi riferisco alla parte posteriore volevo renderle + aerodinamiche![]()
ragazzi forse riesco a procurarmi l'impianto frenante a disco di una et4 penso... dite che si può montare in qualche modo? se si come?
guarda questo sito magari ti può aiutare:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
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mmm GraziE!!!
la cosa che non riesco a capire se volessi montare la forcella di un et2
devo modificarla accorciarla? o vabene così com'è??
per il manubrio non avevo dubbi che si doveva modificare ...anche il parafango penso che se opterò per la forcella con freno a disco lo modificherò in stile vespa U
non è male però io la farei bianca originale con motore preparato forcella rtamburi e cerchi rossi..per esempio cerchi in lega tubeless come questi però rossi
p.s. vespa special 2 serie 4 marce
i cerchi che piacciono a me sono questi..
ti do il link in caso ti servano per il tuo progetto
CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
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49 euri a cerchio :O
Cmq ho gia una special bianca :D
mmm mi intriga sto fatto del freno a disco se potessi mettere quello dell'et2 sarebbe ottimo