siamo curiosi di vederla al piu' presto ...... , buon lavoro !!!!! ...
...
siamo curiosi di vederla al piu' presto ...... , buon lavoro !!!!! ...
...
anche io
intanto ho trovato il carattere con cui far stampare le scritte vespa 50cc avanti e 50 corsa dietro, me le fa un mio amico in vinile con il plotter da taglio
io intanto inizio a studiare le decalcomanie laterali, appena sono pronti i bozzetti ve li posto![]()
ho preparato un paio di bozzetti per le decalcomanie laterali
ovviamente sono da riprendere un pò nelle proporzioni e nella forma...
ditemi ch ene pensate![]()
a me piace la prima... però cos'è quel punto di domanda??? il tipo di faro da metterci???
il punto di domanda era per quale delle 2
penso di metterci un faro di special![]()
io voto la prima!!! mi piace di più il disegno, la seconda la farei più piccola e la metterei sullo scudo... opposta alla scritta vespa
Complimenti, mi "abbono" a questa discussione per seguirla con grande interesse
Buon lavoro!
PS: non è che detto che un giorno capiti da Simonegsx una PK S da fare in stile vespa 98 Corsa... anni 80!![]()
Lore
ho un quesito per voi!!
Sto pensando ad un motore che si accenda sia con la classica pedivella e in + la possibilità di accenderlo con la rotazione di una chiave posta sul manubrio... come 50 elestart per intenderci,adesso volevo sapere c'è qualcuna delle vespa recenti tipo pk hp n o che sia che ha queste caratteristiche?!
per capire quale motore dovrò acquistare![]()
uno 50 elestart modificato con la pedivella, visto che (se non erro, cooreggentemi se sbaglio) modificando non so dove si può mettere...