ho preparato un paio di bozzetti per le decalcomanie laterali
ovviamente sono da riprendere un pò nelle proporzioni e nella forma...
ditemi ch ene pensate![]()
ho preparato un paio di bozzetti per le decalcomanie laterali
ovviamente sono da riprendere un pò nelle proporzioni e nella forma...
ditemi ch ene pensate![]()
a me piace la prima... però cos'è quel punto di domanda??? il tipo di faro da metterci???
il punto di domanda era per quale delle 2
penso di metterci un faro di special![]()
io voto la prima!!! mi piace di più il disegno, la seconda la farei più piccola e la metterei sullo scudo... opposta alla scritta vespa
Complimenti, mi "abbono" a questa discussione per seguirla con grande interesse
Buon lavoro!
PS: non è che detto che un giorno capiti da Simonegsx una PK S da fare in stile vespa 98 Corsa... anni 80!![]()
Lore
ho un quesito per voi!!
Sto pensando ad un motore che si accenda sia con la classica pedivella e in + la possibilità di accenderlo con la rotazione di una chiave posta sul manubrio... come 50 elestart per intenderci,adesso volevo sapere c'è qualcuna delle vespa recenti tipo pk hp n o che sia che ha queste caratteristiche?!
per capire quale motore dovrò acquistare![]()
uno 50 elestart modificato con la pedivella, visto che (se non erro, cooreggentemi se sbaglio) modificando non so dove si può mettere...
mmm secondo me il 50 elestard costa troppo ed è un peccato sprecarlo per un prototipo, il 50 elestart va su una 50 elestart
poi porta due battarie![]()
cmq io di motori anni 80/90 ne ho visti pochi, ma quei pochi che ho visto per modelli small si intende, hanno tutti un foro vicino al carte dove gira il volano (la parte posteriore del carter intendo) secondo me li ci va il motorino dell'avviamento, correggetemi se sbaglio!