Originariamente Scritto da valelazio sono due mesi che ho cambiato l'olio quindi non penso che sia finito!!!mi perde una goccia ogni tanto solo durante la notte!!!questa mattina non ho trovato niente. La tua non è una vespa è un licantropo!!!
Originariamente Scritto da sartana1969 La tua non è una vespa è un licantropo!!! è ovvio che io mi accorgevo solo di notte perchè stava ferma tante ore!!!
Originariamente Scritto da valelazio è ovvio che io mi accorgevo solo di notte perchè stava ferma tante ore!!! ma lo sai che io vado controcorrente....e per me non è l'o-ring dell'asse della messa in moto? io mi gioco il carterino frizione... prova a pulire sia dietro la pedalina che il leverismo del carterino e poi, tra un paio di giorni, vai a vedere dov'è la perdita
Originariamente Scritto da sartana1969 ma lo sai che io vado controcorrente....e per me non è l'o-ring dell'asse della messa in moto? io mi gioco il carterino frizione... prova a pulire sia dietro la pedalina che il leverismo del carterino e poi, tra un paio di giorni, vai a vedere dov'è la perdita ok allora dmn se ho tempo provo a pulire dove dici te...cmq vi terrò aggiornati
Regole del Forum