Magari per qualcuno è facile..........per qualcuno no.
Io è la prima volta che lo vedo.
Vediamo chi indovina.
Magari per qualcuno è facile..........per qualcuno no.
Io è la prima volta che lo vedo.
Vediamo chi indovina.
Oh....mi si è storto il pi...anton
estrattore di cuscinetti...non riesco a intuirne le dimensioni, ma bene o male quelli per i cuscinetti sono tutti così...
che ho vinto? :D
Acquazzone Paolo!!!
Cappuccio pipetta candela, stile Mercedes 190!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
E' il riduttore che infili sul phon per convogliare l'aria calda in un punto solo e far meglio la piega ai capelli
Quoto...Cappuccio pipetta candela,
pipetta candela,se non sbaglio le stesse che ho sul bmw100gs
ri-quoto..Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
O forse e' il bocchettone che ferma il collettore col carburatore?
Bocchettone collettore carburatore vespa special e primavera.
Ho vinto quacchecosa????????
anche secondo me è un collettore, lo suggeriscono l'oring di tenuta, le gole per permettere di accoppiarlo con interferenza e le alette che impedisce ad esso, o al pezzo in cui si imbocca, di ruotare. sembrerebbe davvero un collettore o parte di un condotto.
ciao
Il fusto della birra!!!
Ma non capisco di che marca....
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Tonino, Stellina intorno ai cappucci delle candele ha un anello metallico (con uno "spacco" per dargli elasticità) che fa sì che la lamiera non si "allarghi" e così protegga le candele stesse stringendole alla loro base metallica.
Quello che tu chiami "O-ring" a me sembra metallico. Le gole servirebbero per dare una certa elasticità alla struttura.
Ma rimane il mistero delle alette che, giustamente, fai notare...
Comunque è vero che assomiglia moltissimo al pezzo esterno del collettore d'aspirazione delle small...
Pace e bene!
Francesco
Allora allora, fate finta che le foto stiano nel post della nostra mostra fotografica.
Difatti è stata scatta lì, su questa Vespa che Piaggio ha prodotto in pochi esemplari, per le sole scuole guida.
Sezionata, senza lato con stampigliato il numero di telaio, con carter originali V9A1M.
Bella.
Giuseppe seppe che esisteva sta cosa, si informò alla scuola guida a cui la Piaggio di Corato donò sta Vespa, gli disserò che era stato portata a Ruvo e abbandonata lì in un garage.
Subito ripresa e portata alla mostra.
Super conservata, tentai e chiesi a Tonino, titolare della Piaggio di Corato, se voleva darmela. Un NO piuttosto secco ma...............non si sa mai.
Qualche collezionista, che voi sappiate ce l'ha????
Relativamente all'oggetto misterioso ha vinto............................................. ...........................
Vesponauta, è proprio la pippetta candela, a detta di qualcuno, originale dell'epoca.
Che hai vinto, non lo so, mo vediamo..............
:D :D :D :D :DOriginariamente Scritto da anton
Il problema che ho adesso è che alle 15 sarò sul treno che mi porterà in Sicilia, e da quel momento non avrò la possibilità per circa un mese di collegarmi facilmente ad internet.
(Conservatemi quello che ho vinto per quando ritorno!... )
Pace e bene!
Francesco