E cos'è?
E cos'è?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
A me non dispiace, ho avuto modo di rimetterne in moto una di un amico qualche mese fa e la ritengo un' ottima vespina da tutti i giorni, ha l' avviamento elettrico, un bel quadro strumenti. La linea a mio parere è piacevole.
Una cosa che non mi è piaciuta di quella su cui ho messo mani io è che aveva 3 marce e non aveva la pedivella, non so se sono tutte così, peccato.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
sì, anche la mia è a 3 marce e senza pedivella, creddo fossero tutte così, mentre l'hp la fecero sia a 3 che a 4 marce.
Il meccnico stave dicendo a mio marito che ci fu un periodo in cui per legge i 50 non potevano avere più di tre marce, ma poi tolsero quella legge.
La mia non l'ancora provata, perchè è dal meccanico che le sta dando un'occhiata, è stat ferma 13 anni.
L'abbiamo presa, come vespa "in più" per poter portare i due bimbi a fare i giri, visto che ne avevamo una sola.
Ma percè è così snobbata?
In molti siti la v e l'hp non sono proprio nominate
Su questo non avevo dubbi, ma personalmente non porterei in giro sul cinquantino non omologato per due, mio figlio,
perchè se per sfiga mi investono , l'assicurazione potrebbe non rispondere ,sia nel caso di "ragione" o nel caso di "torto"
La polizza per due , è diversa da quella per il solo conducente...............poi tutto si può fare se non succede niente.
Ecco L'hp che ho passato a mia figlia appena ha preso il patentino (a giugno) ,
è una vespa con un' ottima ciclistica e una sufficiente frenata.
Bhè è pur sempre la vespa e la linea rimanda ad una large, non mi dispiace anche se dal vivo non ne ho mai viste!
a me piace soprattutto perchè è comoda ed ottima per tutti i giorni... la cosa che non mi va giù...dal punto di vista tecnico è il cambio monofilo... il che però si traduce in una facilità assoluta quando smonti e rimonti il blocco...per ora mi accontento della primogenita tipo xl... ma domani... chissà...
ne sto cercando una zona genova a prezzo onesto![]()