Originariamente Scritto da MimminoAlbe complimenti per tua figlia,una bella ragazza (lo dico col massimo rispetto) Concordo; ho più o meno la stessa età (io 1994, lei 1996 a quanto ho capito) e la HP e la V sono ottime per iniziare. Complimenti in tutto
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Concordo; ho più o meno la stessa età (io 1994, lei 1996 a quanto ho capito) e la HP e la V sono ottime per iniziare. Complimenti in tutto 96, esatto ,non è da tutti avere una bella vespetta tra le mani a 14 anni
Originariamente Scritto da GT60 96, esatto ,non è da tutti avere una bella vespetta tra le mani a 14 anni Concordo... io la mia V me la sono sudata e alla fine il mio maestro di musica me l'ha regalata...
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Concordo... io la mia V me la sono sudata e alla fine il mio maestro di musica me l'ha regalata... ...ma ormai è abbandonata...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002! 5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila! Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore! Pace e bene! Francesco
Originariamente Scritto da Vesponauta ...ma ormai è abbandonata... Sì a favore di una Star DLX
Regole del Forum