hai l'albero in corsa 60? se si il problema sta li. Migliori qualche cosa andando via senza filtro. Comunque senza filtro un giretto proverei a farlo.
hai l'albero in corsa 60? se si il problema sta li. Migliori qualche cosa andando via senza filtro. Comunque senza filtro un giretto proverei a farlo.
Non credo centri qualcosa la differenza di 3 mm di corsa anzi di solito maggiore è la cilndrata e maggiore è la tolleranza nella carburazione.
C'è un difetto è chiaro ma visto i tre carburatori provati.....
Escluderei la carburazione
Se cambi anche lo statore è fatta, se il ditetto rimane aìme non ti resta che controlare i paraoli ......
Ciao e Buona Fortuna
non è la corsa, è che i corsa 60 sono di fabbrica troppo posticipati, se è in corsa 57 non so, dipende da come è stato lavorato. Hai il coperchio galleggiante - spillo maggiorato cosaa/drt/pinasco?
Sono di ritorno da provarla su srtada senza filtro, sempra che vada meglio e adesso che comporta fare strada senza filtro?lo statore non ho provato a cambiarlo causa maltempo.
Avevo il coperchio drt n7 con spillo amortizato andava peggio adesso ho quello normale e
.....
![]()
porca misera, ma li non diluvia? va be allora con il coperchio drt tende ad imbrodarsi sotto, il filtro t5 tende anche lui ad imbrodare troppo sotto a bassi giri ( io avevo fatto un foro anche sul minimo ). L'albero o la valvola possono essere gli altri colpevoli secondo me. Senza filtro devi ingrassare la carburazione.
sono di ritorno da un'altra prova, e come non detto senza filtro inbratta ugualenon ce speranza, domani faccio l'ultima prova con lo statore.
![]()
giusto per capire..ma che candela usi? e che getto max hai? hai provato a scendere un po?
Controlla quanto olio nel motore hai, se ce n'è poco potresti avere il paraolio danneggiato che lascia trafilare olio, questo fenomeno è maggiore ai bassi regimi mentre invece a gas aperto non ti accorgi nemmeno....
Lascia perdere l'albero ,57 o 60 quel motore non ha quel tipodi problema.
Ciao