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Discussione: brucio il 200

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di etoplasma
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    Riferimento: brucio il 200

    hai l'albero in corsa 60? se si il problema sta li. Migliori qualche cosa andando via senza filtro. Comunque senza filtro un giretto proverei a farlo.

  2. #2
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    hai l'albero in corsa 60? se si il problema sta li. Migliori qualche cosa andando via senza filtro. Comunque senza filtro un giretto proverei a farlo.
    Non credo centri qualcosa la differenza di 3 mm di corsa anzi di solito maggiore è la cilndrata e maggiore è la tolleranza nella carburazione.
    C'è un difetto è chiaro ma visto i tre carburatori provati.....
    Escluderei la carburazione
    Se cambi anche lo statore è fatta, se il ditetto rimane aìme non ti resta che controlare i paraoli ......

    Ciao e Buona Fortuna

  3. #3
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    hai l'albero in corsa 60? se si il problema sta li. Migliori qualche cosa andando via senza filtro. Comunque senza filtro un giretto proverei a farlo.
    L'albero e in corsa 57.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di etoplasma
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    Riferimento: brucio il 200

    non è la corsa, è che i corsa 60 sono di fabbrica troppo posticipati, se è in corsa 57 non so, dipende da come è stato lavorato. Hai il coperchio galleggiante - spillo maggiorato cosaa/drt/pinasco?

  5. #5
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    Riferimento: brucio il 200

    Sono di ritorno da provarla su srtada senza filtro, sempra che vada meglio e adesso che comporta fare strada senza filtro? lo statore non ho provato a cambiarlo causa maltempo. Avevo il coperchio drt n7 con spillo amortizato andava peggio adesso ho quello normale e .....

  6. #6
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    Riferimento: brucio il 200

    porca misera, ma li non diluvia? va be allora con il coperchio drt tende ad imbrodarsi sotto, il filtro t5 tende anche lui ad imbrodare troppo sotto a bassi giri ( io avevo fatto un foro anche sul minimo ). L'albero o la valvola possono essere gli altri colpevoli secondo me. Senza filtro devi ingrassare la carburazione.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
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    Riferimento: brucio il 200

    sono di ritorno da un'altra prova, e come non detto senza filtro inbratta uguale non ce speranza, domani faccio l'ultima prova con lo statore.

  8. #8
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    samre
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    Riferimento: brucio il 200

    giusto per capire..ma che candela usi? e che getto max hai? hai provato a scendere un po?

  9. #9
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    Sono di ritorno da provarla su srtada senza filtro, sempra che vada meglio e adesso che comporta fare strada senza filtro? lo statore non ho provato a cambiarlo causa maltempo. Avevo il coperchio drt n7 con spillo amortizato andava peggio adesso ho quello normale e .....
    Controlla quanto olio nel motore hai, se ce n'è poco potresti avere il paraolio danneggiato che lascia trafilare olio, questo fenomeno è maggiore ai bassi regimi mentre invece a gas aperto non ti accorgi nemmeno....
    Lascia perdere l'albero ,57 o 60 quel motore non ha quel tipodi problema.

    Ciao

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da AUTOGASTWINS Visualizza Messaggio
    Controlla quanto olio nel motore hai, se ce n'è poco potresti avere il paraolio danneggiato che lascia trafilare olio, questo fenomeno è maggiore ai bassi regimi mentre invece a gas aperto non ti accorgi nemmeno....
    Lascia perdere l'albero ,57 o 60 quel motore non ha quel tipodi problema.

    Ciao
    grazie autogastwins ai azzeccato in pieno paraolio distrutto,adesso sto x montare i corteco blu e speriamo bene.

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