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Discussione: brucio il 200

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di etoplasma
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    Riferimento: brucio il 200

    porca misera, ma li non diluvia? va be allora con il coperchio drt tende ad imbrodarsi sotto, il filtro t5 tende anche lui ad imbrodare troppo sotto a bassi giri ( io avevo fatto un foro anche sul minimo ). L'albero o la valvola possono essere gli altri colpevoli secondo me. Senza filtro devi ingrassare la carburazione.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
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    Riferimento: brucio il 200

    sono di ritorno da un'altra prova, e come non detto senza filtro inbratta uguale non ce speranza, domani faccio l'ultima prova con lo statore.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: brucio il 200

    giusto per capire..ma che candela usi? e che getto max hai? hai provato a scendere un po?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di aborigeno
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    giusto per capire..ma che candela usi? e che getto max hai? hai provato a scendere un po?
    candela ngk8es , getto max 135 , ho provato a scendere fino al 120 inbratta....

  5. #5
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    candela ngk8es , getto max 135 , ho provato a scendere fino al 120 inbratta....
    Hai provato di tutto....
    Eccetto lo statore e le codizioni dei fili che vanno da esso alla Bobina-centralina
    La candela se č nuova potrebbe essere di qualsiaso grado termico che a parte la grippata nel caso di grado termico troppo caldo non genera difetti per almeno 1000Km.

    Ciao

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da AUTOGASTWINS Visualizza Messaggio
    Hai provato di tutto....
    Eccetto lo statore e le codizioni dei fili che vanno da esso alla Bobina-centralina
    La candela se č nuova potrebbe essere di qualsiaso grado termico che a parte la grippata nel caso di grado termico troppo caldo non genera difetti per almeno 1000Km.

    Ciao
    troppo fredda imbratta.provare per credere.

    per me rimane problema di carburazione

  7. #7
    Banned VRista Junior
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    Riferimento: brucio il 200

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    troppo fredda imbratta.provare per credere.

    per me rimane problema di carburazione
    Non arrabiarti ma la candela nuova anche se monti una surfacegap
    (sono quelle candele talmente fredde che non hanno grado termico e nemmeno l'elettrodo di massa)per i primi 1000 km non da nessun fastidio poi si concia da burttare via e perde colpi ma il difetto che lamenta mi fa sospettare su una difettositā del paraolio o una perdita di colpi di accensione.
    La ACCENDO.
    Ciao

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