Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: vespa GL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di chilosa75
    Potenza Reputazione
    16

vespa GL

ciao a tutti!

mi ritrovo con una GL da sistemare che era stata tamarrizzata negli anni e, oltre a varie altre cianfrusaglie, si ritrova col nasello del PX 1a serie avvitato sopra al suo originale, il quale è mancante della parte inferiore (dove c s monta il clacson per intenderci): ma era in 2 pezzi??
    sono saldati allo scudo oppure incollati?
    sapreste dove me li posso procurare e soprattutto se è possibile rimediare a questo inconveniente?
    purtroppo non ho ancora qua da me la vespa e non ho foto da postare, ma forse i piu' esperti fra d voi hanno gia' capito cosa intendo.
    non sono molto pratico di vecchie large frame come avrete immaginato... grazie anticipatamente per l'aiuto!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: vespa GL

Citazione Originariamente Scritto da chilosa75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!

mi ritrovo con una GL da sistemare che era stata tamarrizzata negli anni e, oltre a varie altre cianfrusaglie, si ritrova col nasello del PX 1a serie avvitato sopra al suo originale, il quale è mancante della parte inferiore (dove c s monta il clacson per intenderci): ma era in 2 pezzi??
    sono saldati allo scudo oppure incollati?
    sapreste dove me li posso procurare e soprattutto se è possibile rimediare a questo inconveniente?
    purtroppo non ho ancora qua da me la vespa e non ho foto da postare, ma forse i piu' esperti fra d voi hanno gia' capito cosa intendo.
    non sono molto pratico di vecchie large frame come avrete immaginato... grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Il nasello, in effetti e' in due parti, anzi, la parte alta e' intergrata nello scudo, mentre quella bassa e' saldata alla vespa. Che io sappia quel pezzo di nasello non si trova come ricambio.

Ciao,

Vol.

Potenza Reputazione
    16

...'azzzz !
    beh,grazie lo stesso per l'informazione, speriamo c sia qualcuno che mi sappia dire come fare a recupararla!
    p.s.: ma se era saldata, come puo' essere che manchi e non si veda nessun segno "di scasso"?

Potenza Reputazione
    0

perchè, anche per tua fortuna, avranno tagliato il nasello dove vi era la saldatura dei due pezzi.

Potenza Reputazione
    16

smanettando tra i vari siti di ricambisti non son riuscito a trovare il pezzo in questione... ho trovato solo questo accessorio che potrebbe risolvere il problema ma che è parecchio costoso x rapporto a quello che vale (perlomeno ad occhio,s'intende):
    Horn cover decoration Vespa 125 V1-V33/VM/ VN/VNA?TS/150 VL/VB/GS/VBA-T4
    che ne dite?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da chilosa75 Visualizza Messaggio
    smanettando tra i vari siti di ricambisti non son riuscito a trovare il pezzo in questione... ho trovato solo questo accessorio che potrebbe risolvere il problema ma che è parecchio costoso x rapporto a quello che vale (perlomeno ad occhio,s'intende):
    Horn cover decoration Vespa 125 V1-V33/VM/ VN/VNA?TS/150 VL/VB/GS/VBA-T4
    che ne dite?
    Che probabilmente se non hai fretta magari trovi un telaio da canniballizzare o anche un bravo battilastra che riesce a ricostruirlo.

Monaatndo questo accessorio avresti solo nascosto il problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •