Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
le date da tenere in conto per calcolare i 15ogg, termine valido fino all'entrata in vigore della nuova legge, sono quella dell'infrazione e quella della notifica a casa tua

anche se qualke ente accertatore riesce a sostenere, davanti al giudice,
che la data ultima è quella di spedizione e non di notifica, ma questa cosa a te non interessa, purtroppo dal 15 maggio a 7 settembre sono cmq meno di 150gg

non ti resta che seguire il consiglio di senatore e cercare aiuto nel forum che ti ha segnalato
Farò così....nel caso la dovessi pagare nel paragrafo con scritto se ho qualcosa da dichiarare dichiarerò che: mettere un'autovelox sulla statale della cisa dove il limite è 50 è ridicolo, la strada è grande e dritta e il limite dovrebbe essere 70 km/h. Chi ne fa le spese sono sempre i poveri turisti ignari che non visiteranno più quella città ma che gonfiano le casse del comune.
E comunque con tutti i soldi che prelevano dai turisti ignari potrebbero mettere qualcosa per cui valga la pena tornare

Comunque responsabilità mia...io ho visto tutto dritto e andavo alla folle velocità di 66 km/h
Ciao ciao 5 punti
Ciao ciao