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Discussione: rettifica GT

Visualizzazione Ibrida

gpeperino rettifica GT 07-09-10, 16:21
ricmusic Riferimento: rettifica GT 07-09-10, 20:21
highlander Riferimento: rettifica GT 08-09-10, 10:54
highlander Riferimento: rettifica GT 08-09-10, 10:59
gpeperino Riferimento: rettifica GT 08-09-10, 12:34
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  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    Riferimento: rettifica GT

    Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    voglio fare una vespa sicura coiè da poterci viaggiare in 2 anche x parecchi km magari x fare raduni), oppure è meglio che compri tutto il gruppo termico nuovo (e in questo caso che tipo di cilindro devo cercare)?????
    io sono sicuramente il meno preparato per aiutarti, quel poco che so l'ho letto qui su questo forum!!!

    basta che leggi in giro, quindi, ed avrai già le idee più chiare, le varianti sono tantissime

    per esempio: il tuo motore è a 2 o 3 travasi??? se è a 2 c'è una modifica apposita per il 177, idem se è a 3, sicuramente è quasi inutile portare a 150 il gt attuale

    sei disposto a lavorare i carter??

    sei disposto a cercarti un vnl3 da modificare a 177 in modo da lasciare orginale quello che c'è montato??

    e questo è solo l'inizio



    Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    Un altro particolare come si fa a togliere levetta starter aria, dopo che ho già tolto fili aria?) forse è solo bloccato x la ruggine ma non vorrei romperlo forzandolo
    onestamente non ricordo se è identico al sistema px, se così fosse devi togliere il serbatoio e togliere la molletta interna
    prova

  2. #2
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    Riferimento: rettifica GT

    Grazie innanzitutto della vs ospitalità e dei consigli che mi avete dato, x quanto riguarda starter aria sono riuscito a toglierlo, invece per quanto riguarda cilindro non lo ho ancora smontato magari vi farò sapere.
    Il concetto di base era quello di avere una vespa "sicura", cioè affidabile per lunghe percorrenze( infatti aprirò i carter e cambierò tutto quello che sarà da cambiare), ma anche che mi comporti una spesa contenuta, non voglio certo fare una vespa "da gara", mi accontento di una vespa diciamo così' con un po di brio per lo meno se deve affronatare delle salite, non devo certo fare delle gare di velocità con nessuno....


    Grazie come sempre a tutti e metterò delle foto appena smonto cilindro
    cmq il modello ripeto è una GT del 66 VNL2T

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