Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi assicurazione vespa 50

problemi assicurazione vespa 50

ciao a tutti, e complimenti per il forum!
    vi spiego brevemente la situazione. dopo il restauro ( self made) della vecchia 50 r di mio padre, è giunto il momento delle trafile burocratiche!! essendo iscritto ad un vespaclub, avrei diritto ad uno sconto sulla polizza assicurativa, che farebbe scendere il premio ad una cifra intorno ai 100 euro! il problema è che dovrei stipulare la suddetta polizza a mio nome, mentre il vecchio contrassegno (targhino a 5 cifre) è intestato a mio padre.
    (1) potrebbero sorgere problemi?
    (2) considerando che ora le iscrizioni al club sono chiuse, mio padre non può a sua volta iscriversi al club! mi conviene reimmatricolare il vespino, ricevendo così targa e nuovo libretto a mio nome?? grazie mille

Riferimento: problemi assicurazione vespa 50

dando un'occhiata al forum, ho trovato la soluzione!!
    http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
    grazie!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Dami Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, e complimenti per il forum!
    vi spiego brevemente la situazione. dopo il restauro ( self made) della vecchia 50 r di mio padre, è giunto il momento delle trafile burocratiche!! essendo iscritto ad un vespaclub, avrei diritto ad uno sconto sulla polizza assicurativa, che farebbe scendere il premio ad una cifra intorno ai 100 euro! il problema è che dovrei stipulare la suddetta polizza a mio nome, mentre il vecchio contrassegno (targhino a 5 cifre) è intestato a mio padre.
    (1) potrebbero sorgere problemi?
    (2) considerando che ora le iscrizioni al club sono chiuse, mio padre non può a sua volta iscriversi al club! mi conviene reimmatricolare il vespino, ricevendo così targa e nuovo libretto a mio nome?? grazie mille
    Sei sicuro che non possano fare un'iscrizione al club per tuo padre, spiegandone i motivi? Mi pare strano.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

scusate ragazzi ma non ci dovrebbero essere problemi comunque anch'io ho una targa a cinque cifre di mio nonno eppure registrati al vespa club ci siamo solo io e mio padre..l'assicurazione non ha avuto problemi

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma non ci dovrebbero essere problemi comunque anch'io ho una targa a cinque cifre di mio nonno eppure registrati al vespa club ci siamo solo io e mio padre..l'assicurazione non ha avuto problemi
    Ma avete specificato chi era l'intestatario del contrassegno? Oppure non l'avete neanche menzionato ed avete fatto tutto con solo il numero di telaio? Per i ciclomotori basta quello.

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che non possano fare un'iscrizione al club per tuo padre, spiegandone i motivi? Mi pare strano.

Ciao, Gino

si, è una loro politica...sono aperte fino a giugno, perchè dicono che chi va ora lo fa solo per una questione di tornaconto economico ( appunto per le assicurazioni ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •