Ed ecco le considerazioni dell'altro sito!
http://old.vesparesources.com/off-to...p-scooter.html
Ed ecco le considerazioni dell'altro sito!
http://old.vesparesources.com/off-to...p-scooter.html
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Allora vada per SIPè vero che gli ammo ant e post posso anche non comprarli ma basta solo sabbiarli visto che sono delle semplici molle??
Intanto ecco una foto dello smontaggio....poi abbiamo finito la sera ma di notte la foto non è venuta!!
Uploaded with ImageShack.us
Ma stai parlando dell'ammortizzatore o della molla? anteriore o posteriore?
Comunque, se stanno in buone condizioni, perchè dovresti ricomprarli?
Verifica lo stato dell'ammortizzatore, se è necessario ricaricare o cambiare gli oring, carteggia e rivernicia. Per le molle invece dipende, personalmente non conosco bene questo modello, ma in alcuni modelli vanno semplicemente spazzolate, in alcuni verniciate, in altre fosfatizzate/fosfatate (che è un processo tipo la zincatura).... Io spazzolo e me ne frego!!! XD
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
il posteriore non è una semplicissima molla???nn sono molto esperto ancora...mi sto cimentando in una cosa enorme viste le mie misere conoscenze
l'anteriore ha anche qlc altro oltre la molla??
Ti consiglio di scaricarti gli esplosi della vespa, li trovi sia su questo sito che sul web.
Comunque il posteriore ha l'ammortizzatore con la molla intorno mentre nella forcella anteriore l'ammo è separato dalla molla.
In ogni caso non preoccuparti, basta che tu abbia un pizzico d'occhio per la meccanica e riuscirai in questa impresa. Quella della Vespa è tutta meccanica semplicissima!!!