Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
vspitalia.com.....che ne pensate??? avete comprato qualcosa qui?
vorrei sapere se la marmitta SITO in vendita su sip-scootershop è omologata!!! grazie 1000
p.s. come si smonta il bloccasterzo??
Quando hai sfilato la forcella con trpano punta da 4 è il gioco è fatto prima togli il copriserraturabuon lavoro,per i pezzi guarda anche nei mercatini .
Ciao a tutti, scusate l'ennesima domanda...siccome la vespa è appena tornata dalla sabbiatura e mi sono accorto che hanno sabbiato anche li dove sono scritti i numeri di telaio (fortuna che gli avevo detto di farci attenzione e li avevo pure coperti)...che posso fare per farli vedere?? la punzonatura è una possibile soluzione? c'è qualcuno che l ha fatto? Ci sono problemi poi con la motorizzazione? (devo rifare i documenti e tutto il resto)
grazie tante![]()
ma si leggono ancora un po???
ripunzonarli da te è illegale...
mettici una foto cosi capiamo meglio la situazione!!
Si intravede qualcosa...alcuni si leggono, ma ce ne sono almeno due o tre che non si leggono quasi più per niente!!! se ripunzonare da se è illegale, c è qualche metodo alternativo legale?
ieri sono arrivati tutti i pezzimi lascia perplesso ancora il bordo scudo...ho provato a metterlo su ma non combacia per niente...la domanda è: è il bordo scudo che deve adattarsi allo scudo o viceversa?
![]()