salve a tutti...rispolvero il mio vecchio topic...ieri ho fatto il giro inaugurale sul vespino tutto bello lucido e pronto per la futura stagione estiva. mi sono fatto un bel po di strada e al ritorno a casa si è spenta in discesa (per fortuna) e non si è più riaccesa!!sono stato tutto il pomeriggio a cercare di farla riaccendere, ma non c è stato niente ma proprio niente da fare.
al che ho smontato il carburatore, soffiato tutto, puliti i ciclè,ecc ecc. Niente da fare! Morta! sembra come se non gli arrivasse benzina! E' partita due volte da quando si era spenta l ultima volta, la prima quando ho dato aria compressa nel serbatoio e la seconda quando ho sostituito la candela con un altra.
P.S la candela era estremamente secca! Avete qualche suggerimento che io proprio non so dove andare a sbatteere la testa se non contro qualche muro![]()
Intanto vi posto la foto della bellezza finita!! anzi delle bellezze finite! La arancio è la mia R del 73, quella azzurrina è del mio compare di restauro una N del 66.
Uploaded with ImageShack.us
che ne pensate?