grazie andrea4566 però di quanto alza la vespa a vederlo così di 10- 15 cm. si lavora un pò meglio ma a quel punto è meglio sdraiare la vespa .
gabriele 82 è un normalissimo crick per automobile con una pesana ....
Bau einer Motorradhebebühne
questa è pure una bella realizzazione, pratica economica e veloce. all'inizio così volevo fare il ponte ma dato che non so saldare ho preferito comprarlo...non me ne pento, è ottimo
Chiedo ha chi ha già un ponte sollevatore qual è altezza giusta del pianale in modo da poter lavorare comodi, io avevo pensato a 80/85 cm, voi cosa mi suggerite.
Pierluigi
Dipende da quanto uno è alto,comunque se la Vespa è appoggiata in piano già 80 cm son troppi.Io sono alto (o basso?) 170 e lavoro su due cavalletti alti 70 cm,più un paio di piano,e già fatico a lavorare nel vano carburatore delle small.Se la corico su un lato per montare le strisce pedana stesso problema,per certe fasi l'altezza giusta sarebbe per me 60 cm di piano....
Ok allora diciamo che l'altezza massima di 80 cm dovrebbe andare bene, tanto ad abbassare si può.
Comunque credo di avere tutto il materiale per la costruzione del sollevatore a pantografo però con qualche piccola modifica,......... quello che manca è il tempo per la realizzazione![]()
Pierluigi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib