Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemino della mia 50N

Problemino della mia 50N

Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?:

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Problemino della mia 50N

Innanzitutto un minimo di presentazione sarebbe più che giusta visto che entri in un forum nuovo, seconda cosa potresti spiegare meglio il tuo problema, forse potrebbe essere lo spillo conico da cambiare

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Innanzitutto un minimo di presentazione sarebbe più che giusta visto che entri in un forum nuovo, seconda cosa potresti spiegare meglio il tuo problema, forse potrebbe essere lo spillo conico da cambiare
    quando la lascio ferma per un paio d'ore s'ingolfa, invece se la lascio spenta tutta la notte alla mattina risulta come se non avesse niente e si accende con mezza pedalata..

ciao Giacovespa, se, dopo aver lasciato la vespa ferma alcune ore, trovi una macchiolina di miscela a terra è sicuramente lo spillo conico... con 5 euro te la cavi...

Grazie mille a tutti!

ho risolto !

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

quale era il problema?
    ciao

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Giacovespa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?:
    ho lo stesso problema,ho messo un 19/19 e dal primo giorno ho avuto questo regalo,prima partiva a mezzo colpo e in piu' ho una macchietta a tera,sembra come che il liquido che cade sia olioso,il mecca mi ha parlato di rifiuto del carburatore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •