si, ma fa vedere bene come i mods disprezzano le vespe, daltrone il film finisce col protagonista che ne uccide una
si, ma fa vedere bene come i mods disprezzano le vespe, daltrone il film finisce col protagonista che ne uccide una
Sono perfettamente d'accordo con modette1979 sulla droga, e sono convinto che sia un eccesso cinematografico, (non sono un esperto, ma quei ritmi penso che non si possa sopravvivere più di un mese!) però ambientazione, musica, Lambrette e Vespe sono belle!
Qualcuno sa cosa significhi Quadrophenia???
ciao a tutti!
Beh sai dopo un po' le amfetamine danno effetti strani... E poi non è vero che i mods disprezzano le vespe, le intendono semplicemente in modo diverso da come le intende un vespista, sono due stili di vita e di pensiero totalmente diversiOriginariamente Scritto da DeXoLo
Oddio tesoro pure tu sei diventato super member???
La storia del film e' basata sull'album omonimo degli WHO del '73Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Quadrophenia e' la giunzione di due parole: di Quadrophonic, ossia il sistema usato in sala registrazione a quattro tracce che veniva introdotto all'inizio degli anni '70 e di schizophrenia, il tutto per descrivere la quadrupla personalita' di Jimmy (che riflettono le personalita' dei quattro membri della band WHO)
Copertina originale dell'album
.
Ah ecco! sapevo che fosse un album degli Who, ma grazie per avermi chiarito il significato!!! Adesso che guardo bene gli Who sono riflessi negli specchietti!
ciao e grazie!
guardando quella tutta cromata...
Ma quando batte il sole per andare in giro cosa usa, gli occhiali per saldare???
Il TOP DELLA TAMARRERIA, COMPLIMENTI!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
[quote="modette1979"]ehi ... dov'è finita a risposta di dexolo???Originariamente Scritto da DeXoLo
era la più bella dell'anno!!!
fantastica! grandi piemontesi!
(tanto me la ricordo )
Gliel'ha censurata la Mod...eratriceehi ... dov'è finita
ahah Mod!
anche a te era piaciuta zio calabrone ...troppo bella
Grande gruppo, gli Who...Originariamente Scritto da Neropongo
Qualcuno ricorda i "power chords" di Pete Townshend?
oggi gli Who sono consciuti solo per le sigle dei 3 telefilm C.S.I. !!!!!!
secondo me sono veramente un Gruppo con la G maiuscola!
Mi sono scar..ehm...icato tutta la discografia.Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Anche a me era piaciuta... però mi pareva troppo esplicita per il forumOriginariamente Scritto da Lampo
tsk.... da notare che quando mi ha conosciuto mi chiamavano "uomo superdotato e sexy"
...e mo voglio vedere se non conferma....
Umpf... non lo dire così in giro che poi tutte ti vogliono e io son gelosa... finisce che le devo pure picchiare per tenerle alla larga...
ma lo sai che io punto sempre al meglio no?
troppo forti! io prima o poi vi devo conoscere personalmente...
tra raduni e gite verrà il momento ciaooo!!
no Mod non pensare male ... quel motivo lì non c'entra..
Quale motivo lì?..... (eh eh)quel motivo lì non c'entra..
quello cromato... il manettino dello starter cromato
ce ne sono solo tre in Italia: uno a Paola, uno a Torino, uno ce l'ha Dex...
e anche diegozzo lo vuole...
Avete visto il mio px?
E' il primo dell'elenco a questo link:
http://www.ranaridens.com/index.php?...d=16&Itemid=33
Laraaaa! ciao finalmente tra noi :D ! Benvenuta in VR era ora ehOriginariamente Scritto da ranapazza
vespista coi fiocchi e controfiocchi.... cromati
ci Diegozza rivediamo domenica