si, ma fa vedere bene come i mods disprezzano le vespe, daltrone il film finisce col protagonista che ne uccide una![]()
si, ma fa vedere bene come i mods disprezzano le vespe, daltrone il film finisce col protagonista che ne uccide una![]()
Sono perfettamente d'accordo con modette1979 sulla droga, e sono convinto che sia un eccesso cinematografico, (non sono un esperto, ma quei ritmi penso che non si possa sopravvivere più di un mese!) però ambientazione, musica, Lambrette e Vespe sono belle!
Qualcuno sa cosa significhi Quadrophenia???
ciao a tutti!
Beh sai dopo un po' le amfetamine danno effetti strani...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
![]()
E poi non è vero che i mods disprezzano le vespe, le intendono semplicemente in modo diverso da come le intende un vespista, sono due stili di vita e di pensiero totalmente diversi
Oddio tesoro pure tu sei diventato super member???![]()
![]()
![]()
![]()
La storia del film e' basata sull'album omonimo degli WHO del '73Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Quadrophenia e' la giunzione di due parole: di Quadrophonic, ossia il sistema usato in sala registrazione a quattro tracce che veniva introdotto all'inizio degli anni '70 e di schizophrenia, il tutto per descrivere la quadrupla personalita' di Jimmy (che riflettono le personalita' dei quattro membri della band WHO)
Copertina originale dell'album
.
Ah ecco! sapevo che fosse un album degli Who, ma grazie per avermi chiarito il significato!!! Adesso che guardo bene gli Who sono riflessi negli specchietti!
ciao e grazie!
guardando quella tutta cromata...
Ma quando batte il sole per andare in giro cosa usa, gli occhiali per saldare???
Il TOP DELLA TAMARRERIA, COMPLIMENTI!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
[quote="modette1979"]ehi ... dov'è finita a risposta di dexolo???Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
era la più bella dell'anno!!!![]()
fantastica! grandi piemontesi!
![]()
(tanto me la ricordo)
Gliel'ha censurata la Mod...eratriceehi ... dov'è finita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahMod!
![]()
anche a te era piaciuta zio calabrone...troppo bella
![]()
![]()
Grande gruppo, gli Who...Originariamente Scritto da Neropongo
Qualcuno ricorda i "power chords" di Pete Townshend?
oggi gli Who sono consciuti solo per le sigle dei 3 telefilm C.S.I. !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me sono veramente un Gruppo con la G maiuscola!
Mi sono scar..ehm...icato tutta la discografia.Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
![]()
Anche a me era piaciuta... però mi pareva troppo esplicita per il forumOriginariamente Scritto da Lampo
![]()
![]()
![]()
![]()
tsk.... da notare che quando mi ha conosciuto mi chiamavano "uomo superdotato e sexy"
...e mo voglio vedere se non conferma....
Umpf... non lo dire così in giro che poi tutte ti vogliono e io son gelosa... finisce che le devo pure picchiare per tenerle alla larga...![]()
ma lo sai che io punto sempre al meglio no?![]()
troppo forti! io prima o poi vi devo conoscere personalmente...
![]()
tra raduni e gite verrà il momento ciaooo!!
no Modnon pensare male ... quel motivo lì non c'entra..
![]()
![]()
![]()
Quale motivo lì?.....quel motivo lì non c'entra..
(eh eh)
quello cromato... il manettino dello starter cromato
ce ne sono solo tre in Italia: uno a Paola, uno a Torino, uno ce l'ha Dex...
e anche diegozzo lo vuole...![]()
![]()
Avete visto il mio px?
E' il primo dell'elenco a questo link:
http://www.ranaridens.com/index.php?...d=16&Itemid=33
Laraaaa! ciao finalmente tra noi :D ! Benvenuta in VR era ora ehOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
vespista coi fiocchi e controfiocchi.... cromati![]()
ci Diegozza rivediamo domenica![]()
![]()