Ho fatto un salto in campagna a controllare i dati della del Cosa, i numeri del motore non si vedono
Mi metto alla ricerca di un carter o motore VNR1M...
Bye, Luca
Ho fatto un salto in campagna a controllare i dati della del Cosa, i numeri del motore non si vedono
Mi metto alla ricerca di un carter o motore VNR1M...
Bye, Luca
Ho guardato sul carter esattamente dove indicato nelle figure, al posto dei numeri ho trovato una zona di alluminio lucidato e il segno leggero di una stella punzonata...
Sul libretto porta come motore VNR1M...
Non credo che sia possibile ripunzonare il carter, vero Gino?
Bye, Luca
flycat anche io non lo trovavo alla fine ti dico che ho fatto per trovarlo ho smontato la marmitta dal collettore e ho pulito anche la parte che era coperta dalla marmitta ed ecco e uscitto tutto secondo me anche a te deve essere cosi se c'e la stella ci deve essere anche il resto prova :)
Purtroppo parlandone con mio padre che ai tempi mi comprò il Cosa, lui era a conoscenza di questo problemuccio....
I numeri non ci sono perchè li hanno tolti...
Cmq attualmente c'è un motore Cosa 1 125 in viaggio, mi è costicchiato, ma è completo e non è stato mai aperto
Piano piano rimetterò a posto questo blocco ignoto, ho visto in giro degli attrezzi adatti allo scopo...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.