Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Cosa125 - 1991/2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Cosa125 - 1991/2011

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    flycat anche io non lo trovavo alla fine ti dico che ho fatto per trovarlo ho smontato la marmitta dal collettore e ho pulito anche la parte che era coperta dalla marmitta ed ecco e uscitto tutto secondo me anche a te deve essere cosi se c'e la stella ci deve essere anche il resto prova :)
    Purtroppo parlandone con mio padre che ai tempi mi comprò il Cosa, lui era a conoscenza di questo problemuccio....

I numeri non ci sono perchè li hanno tolti...

Cmq attualmente c'è un motore Cosa 1 125 in viaggio, mi è costicchiato, ma è completo e non è stato mai aperto

Piano piano rimetterò a posto questo blocco ignoto, ho visto in giro degli attrezzi adatti allo scopo...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ha ok fly buon lavoro io adesso ho smontato il copri carburatore lo scartavetrato e lo riverniciato di nero adesso e perfetto per la foto completa del motore

Potenza Reputazione
    15

ha ok fly buon lavoro io adesso ho smontato il copri carburatore lo scartavetrato e lo riverniciato di nero adesso e perfetto per la foto completa del motore
    Ottimo Ma le foto del motore come ti hanno chiesto di farle? Si deve vedere il solo numero o serve una vista di insieme?

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

fly il problema non e quello perche vogliono una foto con il numero motore ravvicinata quindi si deve leggere e una lato sinistro e destro del motore completa,per quella del numero motore non c'e problema a me si vede e quella del lato motore che nn capisco cmq nel pomeriggio contatto l'esaminatore della puglia e mi faccio spiegare meglio e poi al max te lo faccio sapere

Potenza Reputazione
    15

fly il problema non e quello perche vogliono una foto con il numero motore ravvicinata quindi si deve leggere e una lato sinistro e destro del motore completa,per quella del numero motore non c'e problema a me si vede e quella del lato motore che nn capisco cmq nel pomeriggio contatto l'esaminatore della puglia e mi faccio spiegare meglio e poi al max te lo faccio sapere
    Io da quello che avevo capito, servivano 4 foto, fronte, retro, dx e sx della carrozzeria, poi altre due dove si vedevano il numero di telaio ed il motore, il mio dubbio era il motore, per vederne i numeri si deve fare una foto molto ravvicinata e quindi non si vede il resto del mezzo...

Vediamo che ti dice l'esaminatore...

Bye, Luca

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo l'esaminatore della puglia non poteva rispondere era in riunione e ho chiamato a quello di terni per quanto riguarda la foto del motore l'importante che si vede il numero che sia leggibile e anche quello del telaio,no veramente le foto sono 12 no 4 e sono:2 lato sinistro,2 lato destro,1 del davanti,1 del posteriore,1 del numero del telaio ravvicinata,1 del numero motore ravvicinata,1 del motore lato sx e dx(l'esaminatore mi ha detto per la vespa solo lato dx),1 ad un 1metro dove si vede dove sta la posizione del numero del telaio,ed 1 del numero di omologazione pero per la vespa basta solo quella del telaio perche la e stampigliato anche quella del numero di omologazione,le foto devono essere 10X15.

Potenza Reputazione
    15

12?

Sarà un bel lavoro...

Bye, Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •