Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Se vuoi elaborare la vespa è meglio se vai da un preparatore e non da un meccanico qualsiasi...
Comunque se vuoi fare una cosa reversibile, affidabile e che non ti costi troppo fatti mettere un cilindro DR 177, falla carburare (serve orecchio) e come marmitta lascia la sua originale o metti un padellino svuotato.. Piuttosto allunga un po' i rapporti cambiando il pignone. Dovresti avere quello da 20 denti (non ne sono sicuro, non ricordo il 150 cosa monta), dovresti mettere quello da 22.
Per carburare un DR P&P non ci vuole la lauera! Basta portare il getto massimo in un valore compreso fra 105/110 (In base al colore della candela) e sei apposto. Meglio ancora se fori sopra il filtro da 5mm in corrispondenza del getto del max e 3mm in corrispondenza di quello del minimo!
Se non vado errato il PX 150 ha 21 di pignone, visto che il 125 ha 20!